Alla sfilata di Gucci, tra gli invitati, c’era anche Holden! Il cantante dell’ultima edizione di Amici ha avuto il piacere di poter partecipare a questo importantissimo evento.

Holden alla Milano Fashion Week

I protagonisti di Amici 23 sono impegnatissimi tra instore, primi live estivi ed esperienze lavorative e ospitate. Holden per esempio ha preso parte alla Milano Fashion Week dedicato alla moda uomo per la stagione Primavera/Estate 2025.

LEGGI ANCHE: Holden ha un’amicizia speciale con Giulia Stabile: “Ci siamo visti quando è finito il programma”

Gucci ha presentato la nuova collezione di Sabato De Sarno in Viale E. Alemagna. Un evento davvero molto atteso e importante per la moda e non sono mancate star e celebrità del mondo dello spettacolo. Tra cui, per l’appunto, anche Holden, finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Sul palco ha sempre mostrato un look minimal e casual e ora che il programma si è concluso continua a farsi seguire dallo stylist Nick Cerioni. Ciò gli ha quindi permesso di partecipare a sorpresa e debuttare alla Milano Fashion Week. Seduto tra le prime file, Holden è stato pizzicato anche dalle telecamere dei TG, tra cui Canale 5, era presente accanto a Tony Effe e Ghali (e da qui qualcuno ha pensato a una possibile collaborazione futura).

Ma che cosa ha scelto di indossare Holden per questo evento? Il suo stylist ha pensato per lui a un completo griffato, con dei bermuda neri, abbinati a una camicia bianca, con cravatta azzurra a righe bianche. A completare il look una giacca oversize di colore blu con il logo stampato e delle sneakers bianche firmate Gucci. In rilievo i calzettoni in spugna.

Per l’occasione ha abbandonato i pantaloni cargo oversize, le t-shirt bianche e le giacche di pelle nera: si è trasformato in una vera e propria icona di stile con un completo griffato.

LEGGI ANCHE: Mahmood parla dell’ex con cui ha avuto una storia di 5 anni

Sui social Holden ha raccontato con alcune immagini la giornata vissuta e ha commentato con “Tutto bellissimo” e in cuore rosso finale. Insomma un ottimo debutto per lui alla Milano Fashion Week, che ha ottenuto anche ampi consensi.