Prima esibizione per Angelica sul palco dei Teatro Antico di Taormina. Suo papà Fiorello si è commosso e si è detto molto orgoglioso di lei. Un momento molto emozionante che è diventato virale sui social.

Fiorello commosso per l’esibizione della figlia

Nonostante le vacanze estive, Fiorello in questi mesi si sta dando comunque da fare e sul web molto spesso si parla di lui. Solo ieri vi abbiamo raccontato di un video emerso sul web in cui il conduttore s’improvvisava fruttivendolo nella sua Sicilia. Ma stavolta il filmato diventato virale riguarda il presentatore e sua figlia.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone rivela di quale oggetto non potrebbe fare a meno: la risposta a luci rosse che non vi aspettate (VIDEO)

Pochi giorni fa Fiorello ha festeggiato i 18 anni di sua figlia Angelica e sui social era spuntato il filmato del ballo emozionante condiviso con lei. Ma i momenti di tenerezza tra i due non sono finiti, perché ora si parla del debutto di Angelica al pianoforte sul palco del Teatro Antico di Taormina, di cui proprio lui era presentatore.

Fiorello ha presentato Angelica sul palco e poco prima che lei iniziasse a suonare ha raccontato un retroscena: “Avevo detto a mia figlia ‘perché non suoni il pianoforte?’ e lei aveva risposto ‘va bene, però oggi pomeriggio vengo a provare’. Solo che poi non è riuscita a provare. Però, siamo tra amici, io ho gli spartiti. Puoi farlo un minutino?”.

Sua figlia ha dunque accettato, nonostante le mancate prove, di esibirsi su un palco così speciale come quello del Teatro Antico di Taormina. Nel corso dell’esibizione, Fiorello si è mostrato commosso ed è rimasto accanto a sua figlia, improvvisando anche qualche canto e ballo.

@taormina2021 Al piano La figlia di Rosario Fiorello #foryou #videoviral #fyg #Taormina #teatro🎭 greco #Music ♬ suono originale – Max €100000000

Il collega, insieme con lui sul palco, ha fatto notare come la ragazza abbia spesso cercato lo sguardo del papà Fiorello dopo la sua performance. Insomma, impossibile non commuoversi!

Anche il web ha reagito all’accaduto. E tra le reazioni troviamo non solo commenti positivi di chi ha notato ammirazione e occhi pieni d’orgoglio da parte di Fiorello e Angelica, ma anche qualche critica di chi l’ha accusata di essersi trovata lì solo perché figlia di un volto noto come lo showman.

Ma stavolta non c’è spazio per le lamentele, Angelica ha voluto parlare e raccontarsi con la sua arte e il suo papà Rosario Fiorello ha assistito da spettatore a questo splendido momento.