Questo pomeriggio a Bella Ma è scoppiata una discussione divertente tra Antonella Elia e Adriana Volpe. Ecco tutto quello che è successo nel corso della diretta.

Discussione tra Adriana Volpe e Antonella Elia

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Bella Ma con la conduzione di Pierluigi Diaco. Quest’anno nel cast troviamo anche Antonella Elia e Adriana Volpe che insieme hanno preso parte a un’edizione del Grande Fratello nel 2020. Tra loro nella casa più spiata d’Italia ci sono stati alcuni scontri e questi, anche se in maniera divertente, riaffiorano ogni tanto in diretta TV.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, scoppia un’accesa lite tra Luca e Lorenzo durante la pubblicità

Il conduttore le stuzzica affermando che tra loro si dice che non scorra buon sangue, ma la Volpe ha smentito categoricamente questa notizia: “Noi siamo amiche così“. Tuttavia la Elia ha ribadito: “Ora non esageriamo, cioè… Non ci vediamo mai, dai. Diciamo la verità“. La Volpe ha replicato: “Ma perché in televisione devi sempre fare la scena da iena?“. L’altra ha continuato:

“Non ci vediamo, non andiamo a cena insieme. No, non ci vediamo Adriana. Quando ci vediamo? Non ci sentiamo mai al telefono. Ci mettiamo like su Instagram ogni sei mesi… L’amicizia è un’altra cosa”.

Adriana Volpe però ha affermato che in realtà sono state a cena diverse volte, ma anche in questo caso Antonella l’avrebbe smentita: “Ma non dire bugie, non è vero. Dimmi dove siamo andate a cena nell’ultimo anno“. La collega ha poi rilanciato ricordandole che sono andate insieme alle terme e l’altra ha esclamato: “Ma è successo quattro anni fa, ma mi prendi in giro?“. Con un po’ di imbarazzo Pierluigi Diaco ha detto che non avrebbe voluto scatenare tutto ciò.

Un momento che è stato molto chiacchierato sul web e vedremo se torneranno su questo discorso nelle prossime puntate.