Belen e le sue 48 ore da incubo: 'Ho avuto un'intossicazione'

Social

Belen si mostra senza trucco dopo un brutto momento: “Mai stata così male, amiche disperate”

Andrea Sanna | 20 Aprile 2024

Belen Rodriguez

48 ore da incubo per Belen Rodriguez, che sparisce dai social nel bel mezzo del lancio della sua linea: “Ho avuto un’intossicazione”

Dopo l’annuncio della sua prima linea di cosmetici, Belen Rodriguez non è stata tanto bene e ha raccontato sui social le sue 48 ore da incubo: “Mai stata così male, le mie amiche erano disperate”.

Cosa è successo a Belen

Appena tre giorni fa Belen Rodriguez ha aperto la sua linea di cosmetici e con grande orgoglio ha dato l’annuncio sui suoi social. A distanza di ore da questo importante avvenimento (mentre si parla anche del suo futuro televisivo), la showgirl argentina non è stata tanto bene.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso e Belen su NOVE? Arriva la risposta definitiva dell’ad di Discovery

La conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato una serie di video in cui si mostra senza un filo di trucco, con l’espressione stanca. Nonostante ciò però, con la sua solita ironia, ha voluto sdrammatizzare un attimo, per poi rivelare le ragioni:

“Vi faccio faccio questa storia con questa bellissima faccia struccatissima, perché ora dicono vada molto di moda il ‘real’, mostrarsi nudi e crudi e più crudi di così… impossibile”, così Belen Rodriguez ha esordito sui suoi social ufficiali. Ma c’è una ragione dietro, come da lei stessa spiegato. Pare infatti non sia stata così male prima d’ora: “Ho avuto un’intossicazione, ho dormito per 48 ore. Mai stata così male… Le mie amiche erano disperate perché sono stata un giorno intero senza rispondere”.

Un malessere arrivato in uno dei momenti meno opportuni, dato che la showgirl appena pochi giorni fa ha lanciato la sua prima linea di cosmetici, che ha già conquistato tutti! Insomma, non ci voleva proprio. Ecco il video in cui Belen Rodriguez ne parla.

Si tratta di un progetto in cui ha lavorato per ben due anni e proprio nel giorno della presentazione non si è sentita bene. Sui suoi canali ufficiali non ha fatto grande pubblicità alla sua nuova linea così come qualche risposta ai fan interessati all’acquisto dei suoi prodotti.

Ecco perché Belen Rodriguez ha deciso di intervenire, struccata e un po’ sofferente, per spiegare che cosa è successo. Nonostante il malessere, però, sembra stare un po’ meglio e ha voluto tranquillizzare tutti: “Adesso mi vado a fare una doccia e poi mi trucco, così vi faccio vedere cosa vuol dire usare i miei prodotti”, ha concluso la Rodriguez prima di dedicarsi interamente al suo lavoro.