Pochi giorni fa Cecilia Rodriguez ha sposato Ignazio Moser, tuttavia i più hanno notato l’assenza di Angelo, fidanzato di Belen, alle nozze della coppia.

Belen Rodriguez senza Angelo

Nelle ultime settimane a finire spesso al centro del gossip è stata Belen Rodriguez. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni infatti la showgirl argentina ha voltato pagina e di recente ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Angelo Edoardo Galvano. I due così nell’ultimo periodo sono stati spesso fotografati insieme e pare che le cose tra loro stiano procedendo a gonfie vele. Qualcosa in queste ore però ha allarmato i fan. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, un operatore dà una grossa anticipazione sulle prossime puntate (FOTO)

Sappiamo tutti che solo due giorni fa Cecilia Rodriguez ha finalmente sposato il suo Ignazio Moser, dopo un lungo fidanzamento. Le nozze naturalmente sono state testimoniate sui social e i momenti più belli della giornata hanno fatto in breve il giro del web. A fare da damigella a Cecilia è stata proprio Belen, che nel vedere sua sorella arrivare all’altare è scoppiata in lacrime. Ai più tuttavia non è sfuggito un dettaglio che sta facendo discutere.

Come in molti hanno notato, Angelo, il fidanzato di Belen Rodriguez, era assente alle nozze di Cecilia e Ignazio. A quel punto i più si sono chiesti come mai il compagno della showgirl non fosse presente al matrimonio e c’è anche chi ha ipotizzato a una possibile crisi.

A oggi tuttavia non sappiamo come mai Angelo non abbia preso parte alle nozze. Non è da escludere però che il fidanzato di Belen avesse impegni prestabiliti che potrebbero avergli impedito di partecipare al matrimonio. Attualmente infatti non c’è motivo di pensare a una possibile crisi tra la coppia, che fino a qualche giorno fa è apparsa serena e unita. Non resta che attendere però per saperne di più in merito.