Durante il Festival di Benevento in cui era ospite, Belen Rodriguez ha avuto modo di parlare della sua carriera, della vita privata e anche la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A tal proposito, ha spiegato il suo rifiuto a Belve e ha lanciato una frecciatina alla conduttrice del programma: Francesca Fagnani.

Il commento di Belen Rodriguez sul modo di fare di Francesca Fagnani a Belve

In questi giorni si sta svolgendo il BTC Festival di Benevento e tra gli ospiti c’è stata anche Belen Rodriguez. La showgirl è pronta per il suo ritorno in TV dopo un anno, ma ancora è tutto top secret su che emittente sarà e quale sarà il programma. Intanto si prepara al matrimonio della sorella Cecilia che convolerà a nozze con Ignazio Moser questo weekend.

“Sono felice, è una cosa importante, una decisione che hanno preso con calma”, ha rivelato Belen. “Io non conosco molto la calma, ma mia sorella sì. Sono emozionata e auguro loro di avere un lunghissimo matrimonio. Se si sopporta il marito, naturalmente”, ha concluso ridendo.

LEGGI ANCHE: La figlia maggiore di Heather Parigi commenta la gravidanza della sorellastra Jacqueline

Parlando sempre di TV, Belen Rodriguez ha rifiutato l’invito a Belve da parte di Francesca Fagnani. Il noto programma, molto apprezzato dal pubblico, l’avrebbe voluta, ma lei non ha mai accettato. Perché? La showgirl ha dato una risposta anche a questa domana e nel farlo ha lanciato una mezza frecciatina alla conduttrice. “Mi sembra un programma diverso, originale, pieno di pepe, però al suo posto sarei un po’ più buona”, ha detto la Rodriguez. “So che non farebbe lo stesso share se fosse così, ma io sarei più comprensiva. Non farei la cattiva solo perché mi conviene”.

Per concludere c’è stato anche un commento sulla vita sentimentale. Lei ha infatti un nuovo amore a quanto pare, poiché è stata paparazza con Angelo Edoardo Galvano. La sua priorità però sono i figli. “Nutro lo stesso amore per mio padre, per mia madre, per i miei fratelli, per il fidanzato di turno. L’amore è amore”, ha concluso.