In queste ultime ore Cecilia Rodriguez ha fatto un divertente scherzo a suo marito Ignazio Moser causandogli un bello spavento. Ecco il video.

Lo scherzo di Cecilia Rodriguez

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato davvero magico e ricco di emozioni. La giornata delle loro nozze è stata piena di commozione, da parte di tutti gli invitati, e discorso carichi di buoni sentimenti e d’amore.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser festeggia 32 anni! Arriva la romantica dedica di Cecilia: “Ti amo ogni giorno di più”

Come quello del padre Gustavo, così come le promesse che si sono scambiati gli sposi:

“Iniziamo da ieri, perché sembra ieri la prima volta che ti ho vista entrare al GF, in quella Casa. Mi sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere e la prima volta che ci siamo fumati una sigaretta lì fuori. E mi sembra ancora ieri la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, come stai facendo ora”.

Adesso Cecilia Rodriguez e Ignazio si godono la loro vita come marito e moglie, facendosi anche alcuni scherzi. L’influencer in queste ultime ore ha pubblicato un video molto divertente in cui ha fatto uno scherzo allo sportivo. Ignazio si trovava in cucina e Cecilia, facendo molto piano, ha aspettato si voltasse per coglierlo di sorpresa alle spalle e spaventarlo.

Come vediamo dal video qui sopra Moser si è trovato paura e ha lanciato un forte urlo. A questo punto Cecilia è stata buttata, per sbaglio, a terra dal marito e anche lui non è riuscito a trattenersi unendosi a lei. In descrizione la Rodriguez ha scritto:

“Lo spavento più bello di questi sette anni. Si è spaventato così tanto che mi ha buttato per terra. Sto maleeeee!”.

LEGGI ANCHE: Parte Battiti Live 2024: la scaletta della prima puntata, dagli ex allievi di Amici 23 ai Ricchi e Poveri

Tra i commenti anche quello di amici come Giulia De Lellis, Arianna Cirrincione e lo stesso Ignazio: “La pagherà cara la nostra Cechu“. Non vediamo l’ora di scoprire quale scherzo organizzerà per vendicarsi.