Dopo aver annunciato la chiusura dell’istruttoria sulle Uova di Pasqua, Chiara Ferragni sparisce nuovamente dai social. Ma dove si trova oggi l’influencer? Ecco cosa sappiamo.

Nuova pausa dai social per Chiara Ferragni

Dopo la bella notizia delle ultime ore, Chiara Ferragni è scomparsa nuovamente dai social. Ma andiamo con ordine e rivediamo cosa è accaduto. Solo qualche giorno fa l’imprenditrice digitale con un post sui suoi profili ha rivelato che l’istruttoria dell’Antitrust sulle Uova di Pasqua è stata finalmente chiusa. Ma non solo. L’imprenditrice digitale ha anche annunciato che donerà 1,2 milioni di euro all’associazione sociale I bambini delle fate, dando così il via a una nuova era professionale.

Da quel momento però Chiara è letteralmente sparita dalla circolazione e non ha fatto più ritorno sui social. Ma cosa è accaduto e dove si trova oggi la Ferragni? Come i più attenti sanno, attualmente l’influencer è a Palma de Mallorca, in Spagna, in occasione dell’addio al nubilato dell’amica di sempre Veronica Ferraro, che a breve convolerà a nozze.

A fare da testimone alla stilista sarà proprio Chiara Ferragni, che nel mentre ha deciso di non condividere sui suoi social i momenti più belli di questo viaggio. L’imprenditrice infatti con ogni probabilità ha scelto di staccare la spina per un po’, per godersi in libertà questo weekend. Chiara tuttavia non è mancata nelle foto di gruppo postate dai suoi amici e da sua sorella Valentina, apparendo sorridente e serena.

In rete intanto in questi giorni sono emerse alcune notizie che hanno fatto discutere. Pare infatti che il celebre negozio di Milano della Ferragni stia per calare definitivamente le serrande. Ma non è finita qui. Sembrerebbe che a chiudere siano anche gli uffici dell’influencer. Non mancano ovviamente le indiscrezioni circa la vita privata di Chiara, che avrebbe un nuovo interesse amoroso dopo la fine del matrimonio con Fedez.