Durante il suo matrimonio Clizia Incorvaia ha deciso di cambiare totalmente look, non solo sfoggiando un abito corto, ma anche un’acconciatura differente. Via i capelli lunghi, per lasciare spazio a un caschetto corto! La scelta sorprende tutti.

Via le extension dopo le nozze per Clizia Incorvaia

Estate di… matrimoni! Ieri sono finalmente andato in scena le nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono detti “sì” ufficialmente davanti a familiari e invitati. La cerimonia si è tenuta nella splendida spiaggia di Forte dei Marmi, verso il tramonto. Un momento davvero perfetto e romantico per potersi scambiare le promesse di nozze. E così è stato ed è stata tanta la commozione.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia fa un lancio bouquet alternativo e riservato solo agli uomini (e a conquistarlo è Tavassi)

Poco dopo la celebrazione, tutti gli invitati si sono riuniti per la cena e per festeggiare i novelli sposi, non prima però di un cambio d’abito, com’è ormai prassi fare spesso di questi tempi. E così è successo anche per Clizia Incorvaia. Se poco prima aveva indossato l’abito da sposa con de lunghi capelli sulle spalle, impreziositi da treccine e brillantini, qualcosa poco dopo è cambiato.

Per il ricevimento infatti Clizia Incorvaia si è presentata con un vestito corto, sopra il ginocchio ma anche i lunghi capelli sono spariti via. Su Il Messaggero e Today si apprende che l’ex gieffina potrebbe aver deciso di darci un taglio e presentare un look più fresco e sbarazzino. Peraltro le due fonti sostengono che il cambio di acconciatura sarebbe avvenuto proprio in questo frangente tra il post cerimonia e il pre cena.

Molti fan e altri utenti credono invece che Clizia Incorvaia abbia semplicemente indossato delle extension e, poco dopo, abbia deciso di rimuoverle e tornare a un caschetto corto, come già ci aveva abituati. Insomma solo lei può svelarci l’arcano, dato che al momento su questi si è fatta un po’ di confusione!

LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo brindano ai loro 15 anni di matrimonio

In attesa di risposte, ancora auguri agli sposi da tutti noi!