Pare sia finita l’amicizia tra Simona Tagli e Beatrice Luzzi. In una lunga lettera l’ex gieffina ha attaccato l’attrice di Vivere e ha tirato in ballo Giuseppe Garibaldi. L’operatore scolastico è intervenuto in difesa di Beatrice e replicato alla Tagli.

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi

Se tutti gli occhi ora sono puntati su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti e la loro fresca rottura, commentata anche da qualche protagonista dell’ultimo GF, altro argomento d’interesse è la lettera che un’ex gieffina ha scritto a Beatrice Luzzi. Parliamo di Simona Tagli che, delusissima, tra le pagine di Di Più, ha voluto esporre il suo disappunto e ha persino tirato in ballo Giuseppe Garibaldi, il quale ha poi replicato.

LEGGI ANCHE: Ma non si sono lasciati? Un’ex coppia dell’ultima edizione beccata insieme in un locale dopo la rottura (FOTO)

Ma partiamo per ordine. Simona Tagli ha publicato una lunga lettera al settimanale dove, per l’appunto, ha manifestato il suo sconforto per il comportamento avuto da Beatrice Luzzi. Si parlava tanto di una loro amicizia anche fuori dal programma, ma così non è stato. Ma ha compreso che Beatrice sarebbe “tutto il contrario di tutto” e che sarebbe tornata sui suoi passi con persone che si sarebbero comportate male con lei. Ed è qui che ha citato proprio Giuseppe Garibaldi.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi, suo figlio Elia supera gli esami di terza media

Secondo Simona Tagli durante le ultime settimane al GF, Beatrice Luzzi ci sarebbe “ricascata” dandogli una possibilità e nonostante l’abbia messa in guardia, ha rispettato le sue scelte. Non si aspettava però che finito il programma avrebbe potuto mettere da parte il loro rapporto per dedicarsi al legame con Giuseppe:

“(….) Dopo tre mesi dalla fine del Grande Fratello, infatti, vedo che stai ancora cavalcando “l’onda Garibaldi” perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c’è più traccia.”

La replica di Giuseppe Garibaldi

Simona Tagli ha aggiunto che la persona che ha conosciuto nella Casa del GF, mentre tutti l’attaccavano, oggi non sembra esserci più. Secondo la sua versione con Beatrice Luzzi ci sarebbero stati solo “fugaci messaggi, piuttosto formali e quasi a giustificarti, una volta hai scritto: ‘Fra un po’ riuscirò a mettere la testa anche sulla nostra amicizia‘.

Ma quale grazia concessa. Sai bene che queste sono solo parole vuote, chiacchiere che sei abituata a fare quando cerchi di insultare l’intelligenza altrui. Che ti piaccia o no adesso volto pagina. Nulla di personale ti auguro tanta fortuna”.

A tali affermazioni di Simona Tagli, se Beatrice Luzzi non ha ancora risposto, ci ha pensato Giuseppe Garibaldi. Su Instagram l’operatore scolastico ha commentato: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“.

Come reagirà ora Beatrice Luzzi e ci sarà una contro replica da parte di Simona Tagli?