A due anni di distanza dalla vittoria de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha annunciato a sorpresa che tra pochissimi giorni sposerà la sua compagna Ali.

Fiori d’arancio per Nicolas Vaporidis

Due anni fa, dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, Nicolas Vaporidis è tornato in tv e ha preso parte all 16esima edizione de L’Isola dei Famosi. Proprio in quell’occasione l’attore è riuscito a conquistare nuovamente il cuore del pubblico, riuscendo così a vincere il reality show di Canale 5. Da quel momento l’ex protagonista di Notte prima degli esami è nuovamente tornato alla sua vita di sempre e ha ripreso a lavorare come ristoratore a Londra. In queste ore tuttavia l’ex naufrago è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per via di una notizia che sta facendo discutere il web.

Intervistato da Repubblica, Nicolas Vaporidis ha rivelato a sorpresa che sta per sposarsi! Sappiamo bene che l’attore è sempre stato riservato sulla sua vita privata e adesso ha annunciato le imminenti nozze con la sua compagna Ali (estranea al mondo dello spettacolo), che si celebreranno tra sole due settimane. Nel corso dell’intervista così l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi ha rivelato pochi dettagli sulla sua fidanzata, che tra qualche giorno diventerà sua moglie. Queste le dichiarazioni di Nicolas in merito:

“Tra pochi giorni mi sposo. Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali. Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”.

LEGGI ANCHE: Rossella Erra festeggia il 50esimo compleanno: l’ingresso da diva

Tra pochissimi giorni dunque Nicolas Vaporidis sposerà la sua Ali e a questa coppia facciamo i nostri migliori auguri. Si tratta del secondo matrimonio per l’attore, che nel 2012 era convolato a nozze con Giorgia Surina. Le nozze tuttavia durarono solo due anni e solo qualche tempo dopo l’ex naufrago ha ritrovato l’amore.