Ospite di un podcast, Edoardo Tavassi è tornato sulla sua avventura nella Casa del Grande Fratello e si è detto molto deluso dalle parole di Alfonso Signorini sulla sua edizione.

Edoardo Tavassi deluso da Alfonso Signorini

Nonostante il Grande Fratello sia in vacanza, non si finisce di parlare degli ex protagonisti e di ciò che verrà! Attualmente sono in corso i nuovi casting in giro per l’Italia (e i rumor sui papabili gieffini vip non mancano di certo). Per ora non ci resta che attendere e capire chi varcherà la Porta Rossa, che nel recente passato ha visto tra i suoi inquilini Edoardo Tavassi.

LEGGI ANCHE: È ufficiale! È finita tra Clio Make Up e il marito Claudio Midolo: il comunicato congiunto

Il romano è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello in occasione del podcast “C’ho l’ansia”, condotto da Leonardo Bocci. Il presentatore gli ha dato una lista di nomi e lui ha dovuto farne una classifica. Al decimo posto ha inserito Alfonso Signorini. E dietro questa scelta ci sarebbe un motivo.

A Verissimo infatti il conduttore del Grande Fratello aveva criticato i concorrenti dell’edizione a cui ha partecipato proprio Edoardo Tavassi. Aveva parlato di “cast sbagliato” e di essersi sentito “deluso” da persone sulle quali aveva posto molta fiducia prima del loro ingresso. Dichiarazioni queste che avevano sollevato un malcontento da parte degli ex protagonisti e proprio di recente Edoardo ha deciso di dire la sua.

Durante la chiacchierata nel podcast, infatti, Edoardo Tavassi ha commentato in questi termini le parole di Alfonso Signorini e ha dichiarato:

“Ringrazio per l’opportunità, fammi un po’ leccare il c**o, perché qui già non si lavora… poi non si sa mai. Scherzi a parte, è stata una bella opportunità. Anche perché mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto ‘svoltami questo Grande Fratello’. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta. Però poi c’è stata una cosa che ha detto che non mi è piaciuta per nulla. Disse tipo ‘abbiamo sbagliato il cast’”.

Successivamente Edoardo Tavassi ha aggiunto che per quanto Alfonso Signorini non avrebbe fatto nomi e dunque non si sa con chi ce l’avesse nello specifico, magari avrebbe potuto evitare: “Un po’ come se dopo una partita persa l’allenatore di una squadra dicesse ‘non prendetevela con me, ma con questi sfaticati’”. Stando al pensiero dell’ex gieffino, il conduttore avrebbe potuto dire dell’altro: Avrei preferito sentirgli dire ‘la responsabilità è mia, ho sbagliato’. Che poi non so nemmeno cosa c’è stato di sbagliato perché l’edizione è andata pure bene”.

Alfonso Signorini risponderà ai dubbi di Edoardo Tavassi?