Sui social Fedez ha mostrato il video dell’incontro tra sua figlia Vittoria e il nuovo cane Silvio. Divertito il rapper ha postato sul suo profilo le reazioni della bambina al primo approccio con il cucciolo di Golden retriever.

Fedez presenta il nuovo cane a Vittoria

Come noto ormai da tempo, Fedez ha iniziato la sua nuova vita lontano da Chiara Ferragni e per prima cosa ha cambiato casa, che sta arredando a suo gusto personale con oggetti particolari. E mentre i gossip sul suo conto non sembrano mancare, così come le notizie (non ultima la sua iscrizione a OnlyFans), c’è stato l’atteso incontro tra sua figlia Vittoria e il suo nuovo cane Silvio.

Ebbene Fedez per ricominciare, dato che non ha modo di tenere con sé Paloma, ha deciso di prendere un amico a quattro zampe (sebbene non siano mancate critiche) e dargli un nome piuttosto particolare. Federico dunque dopo averlo portato con sé nella sua nuova dimora e avergli dato il tempo di abituarsi, ha presentato il Golden retriever ai suoi bambini. In particolare in questo caso abbiamo potuto assistere alla reazione di Vittoria.

Per la prima volta Vittoria ha avuto modo di incontrarlo e come pubblicato dalle storie postate da Fedez su Instagram, tra i due c’è stata subito sintonia. La bambina ha giocato insieme al cucciolo, che resosi conto delle tante attenzioni, ha iniziato a saltellare sul divano. Così la bambina si è sentita di rimproverarlo “Silvio, non si fa”. Poco dopo come mostrato in un secondo video, invece, ha aggiunto: “È un pochino monello”. 

La scenetta ha molto divertito Fedez, che nel mentre stava riprendendo il tutto in dei video. Il rapper lo sentiamo ridacchiare e nel primo filmato ha aggiunto anche una didascalia: “Mia figlia che dice ‘Silvio non si fa mi fa’ spaccare”. Un siparietto davvero molto buffo, che i fan hanno trovato davvero irresistibile!