drusilla gucci reazione cambio colore occhi francesco chiofalo

Spettacolo

Francesco Chiofalo cambia colore degli occhi, la fidanzata Drusilla Gucci lo vede per la prima volta (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Maggio 2024

Francesco Chiofalo ha cambiato colore degli occhi. Ecco qual è stata la reazione di Drusilla Gucci. Il video

In queste ultime ore Francesco Chiofalo ha registrato la reazione di Drusilla Gucci dopo il suo intervento per cambiare colore degli occhi. Ecco il video.

La reazione di Drusilla Gucci

Quasi un mese fa Francesco Chiofalo, attualmente fidanzato con Drusilla Gucci, aveva annunciato di voler cambiare colore degli occhi. Ne ha parlato con tutti i suoi fan sui social rivelando che si sarebbe sottoposto a un intervento a Roma e di aver già pagato l’anticipo:

“So che vi sembrerà folle…in parte sembra folle anche a me… Tra qualche giorno qua a Roma mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi. Ho già dato l’anticipo, prenotata la data dell’intervento che è tra pochissimi giorni. So che verrò sommerso di critiche, ma ho deciso di dirlo perché tanto è una cosa piuttosto evidente, per cui come facevo a non dirlo?

Ma poi non ci vedo niente di male. Non vedo quale sia la differenza tra il cambio colore agli occhi o un altro intervento di chirurgia plastica. È una cosa che ho sempre voluto fare, una cosa che ho sempre sognato. So che può sembrare una cosa stupida, sono consapevole che verrò sommerso di critiche, ma io ho sempre sognato di avere gli occhi chiari”.

In queste ore l’intervento è stato completato e Chiofalo ha voluto registrare a reazione della sua fidanzata. Come possiamo vedere qui sotto Drusilla Gucci non sembra particolarmente entusiasta di tale operazione e, pur ammettendo che il nuovo colore gli dona, ha aggiunto:

“Bene stai bene, non dico che stai male. Però non sei più te. Sei totalmente un’altra persona, hai un altro sguardo. Te ti vedi bene?”.

Adesso non ci rimane altro che aspettare di vedere chiaramente come è cambiato lo sguardo di Francesco Chiofalo. Entrambi hanno il profilo Instagram privato, di conseguenza, se siete curiosi dovrete seguire almeno uno dei due. Noi vi terremo comunque aggiornati.