Una serata memorabile quella che si è svolta ieri per celebrare il cinquantesimo compleanno del noto produttore discografico Gianni Testa e del suo nuovo Joseba Studio.

La festa ha visto la partecipazione di un numero straordinario di amici e personaggi dello spettacolo, difficilmente riuniti in un’unica occasione, testimoniando l’affetto e la stima verso Gianni Testa. Presente all’evento anche tutta la famiglia dell’artista.

La capitale ha reso omaggio a uno dei suoi produttori discografici più influenti con una festa all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Un’atmosfera festosa e conviviale, con momenti di grande intrattenimento e jam session che hanno visto il susseguirsi delle esibizioni dei giovani artisti del roster Joseba ma anche dei suoi celebri invitati, tra cui il maestro Enzo Campagnoli (direttore artistico di Joseba Academy), Franco Fasano, Andy dei Bluvertigo, Petra Magoni, Fioretta Mari, il maestro Gerardo di Lella.

La serata ha confermato ancora una volta il ruolo centrale di Gianni Testa e della sua realtà, che in questa occasione ha sposato perfettamente il progetto del produttore.

Alla festa di compleanno di Gianni Testa: il produttore con gli invitati

L’obiettivo è ricreare una farm musicale ispirata al Cenacolo dell’RCA degli anni ’60 e ’70, un luogo dove giovani e grandi artisti possono incontrarsi e creare nuove collaborazioni.

Tra gli ospiti VIP c’erano il conduttore Alessandro Greco, l’attore Massimiliano Varrese, le showgirl Maria Monsè e Nathaly Caldonazzo, l’attore Filippo Timi, l’ex Amici Luca Napolitano, la cantautrice Silvia Salemi.