melissa satta flirt ex giulia de lellis

Gossip

Melissa Satta ha un flirt in corso con Carlo Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis? Tutti gli indizi

Nicolò Figini | 24 Aprile 2024

Stando alle recenti indiscrezioni sembrerebbe che Melissa Satta abbia un flirt in corso con un ex di Giulia De Lellis

Le ultime indiscrezioni legherebbero Melissa Satta a una frequentazione con un noto ex di Giulia De Lellis. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa c’è di vero.

Il nuovo potenziale flirt di Melissa Satta

Da qualche mese Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati dopo una storia d’amore piuttosto lunga. La showgirl ha parlato a Verissimo della separazione confermando che la rottura è stata sofferta ma non terribile, in quanto sono rimasti in buoni rapporti:

“Cosa mi rimane? Nonostante tutto è stato un anno bellissimo. (….) Sono felice sia tornato a giocare. Ha una famiglia che adoro e li porterò sempre nel cuore e noi rimarremo suoi grandi tifosi.

Sono felice. Semplicemente nella vita non si trovano gli incastri giusti e adesso ho una responsabilità da mamma da portare avanti. A volte le relazioni ti portano un po’ via. Semplicemente ora ci sono delle priorità diverse, ma non è successo nulla”.

Oggi Melissa Satta pare abbia ritrovato il sorriso accanto a un ex storico di Giulia De Lellis, ovvero Carlo Beretta. I due sono stati paparazzati dalla rivista Chi all’aeroporto di Linate in direzione Madrid. Poi sono stati fotografati mentre si godevano un brunch su una terrazza “nascosti da cappello, cappuccio e occhiali da sole“.

A quanto pare non siano partiti da soli ma insieme ad alcuni amici, anche se sembra si siano staccati dal gruppo per una giornata regalandosi un pranzo al Four Season. Un altro indizio che ha spinto tutti a pensare che tra loro possa esserci del tenero è il fatto che hanno alloggiato nello stesso hotel e Melissa sarebbe sembrata molto serena e tranquilla per tutto il tempo.

Ovviamente non sappiamo che cosa ci sia di vero e dobbiamo prendere tutto quanto con le pinze. Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Noi di Novella 2000, come al solito, rimaniamo a disposizione per le conferme o le smentite del caso.