Cristiano Malgioglio, tempo di confessioni. Il cantante e paroliere si è infatti aperto ai microfoni di ECG, programma condotto da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio, su Radio Cusano Campus. Ammettendo chi sono i personaggi che in questo momento gli piacciono di più, ovvero catturano la sua attenzione, o anche i suoi sogni proibiti.

Al momento sicuramente ci sono il presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte Trogneux, definiti amore puro, senza età, emozionanti e simbolo di una passione travolgente. In aggiunta, Macron è stato anche definito “Talmente bello che abbiamo tutti gli occhi per guardare”.

Poi c’è il mondo del calcio, per cui Malgioglio ha detto di avere un particolare debole. Tra tutti il numero 10 della Roma Francesco Totti, ma soprattutto l’argentino dell’Inter Mauro Icardi. “Sono pazzo di lui, per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara“, ha confessato Cristiano. Concludendo: “Mi piace perché è molto gentile, gli ho promesso che avrei cucinato per lui, è un mio grande fan, e gli ho risposto che andrò da lui a cucinare la parmigiana. Lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche sua moglie, io gli ho detto di mandarla via quel giorno!”.

Avanti