La gravidanza di Jacqueline, fidanzata di Ultimo, ha sorpreso e fatto gioire tante persone. In molti hanno dimostrato il loro affetto alla coppia e tra questi c’è anche Rebecca Manenti che sarebbe “sorellastra” della futura mamma. In comune hanno la madre, Heather Parisi, la quale ancora pubblicamente non ha fatto nessun commento.

La gioia di Rebecca, figlia di Heather Parisi, per la gravidanza della “sorellastra” Jacqueline

Grande emozione alcuni giorni fa alla fine del concerto di Roma allo stadio Olimpico quando Ultimo ha fatto sapere a tutti i presenti che lui e la fidanzata Jacqueline diventeranno presto genitori. Sui social si sono scatenati i commenti di auguri e congratulazioni. Ma gli utenti hanno notato una grande assente: la madre di lei e cioè Heather Parisi.

La showgirl, infatti, non ha rilasciato alcuna dichiarazione o commento sui social (ma non è detto che non lo abbia fatto in privato). E questo ha provocato anche il disappunto di varie persone che hanno invaso il suo profilo con vari commenti, tanto che lei ne ha limitata la pubblicazione.

LEGGI ANCHE: La favola di Ultimo continua! Polverizzati più di 250mila biglietti del tour negli stadi del 2025

Chi invece ci ha tenuto a sprizzare gioia da tutti i pori, anche in maniera pubblica, è Rebecca Manenti, “sorrellastra” di Jacqueline. La giovane, che nella vita lavora come dentista, era presente al concerto e nelle sue storie ha condiviso il video del concerto e ha scritto: “Il cuore che mi scoppia”. E anche il giorno seguente ha continuato mostrando la sua felicità. A tal proposito, ha pubblicato un selfie nel suo studio dentistico e ha scritto: “E oggi ancora più sorrisoni”.

Rebecca Manenti è la figlia maggiore di Heather Parisi, nata il 20 luglio 1994 dal matrimonio della showgirl con Giorgio Manenti. Jacqueline, invece, è la seconda figlia della Parisi ed è nata nel 2000 dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Rebecca e Jacqueline sono molto legate e vivono entrambe a Roma. Heather ha avuto altri due figli con un nuovo compagno e insieme vivono a Hong Kong, ma a quanto pare i rapporti tra l’ex ballerina e la seconda figlia non sono idilliaci.