Dopo l’annuncio della gravidanza di Jacqueline, fidanzata di Ultimo, sua madre Heather Parisi non ha commentato la notizia. Ma non solo, abbiamo notato che la showgirl ha anche limitato i commenti sul suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo.

Silenzio e commenti limitati da parte di Heather Parisi dopo la notizia della gravidanza della figlia

Ieri vi abbiamo dato la notizia che Ultimo diventerà padre. Il cantante è fidanzato da alcuni anni con Jacqueline che è la figlia maggiore di Heather Parisi. Come però è stato raccontato più volte, madre e figlia non sono in buoni rapporti. La showgirl abita a Hong Kong con il nuovo marito e i figli avuti da lui. La ragazza, invece, abita in Italia ma non sente praticamente mai la madre.

Non è mai stato detto con certezza cosa sia successo tra le due, ma comunque la situazione è molto delicata e forse solo Maria De Filippi con C’è posta per te può risolverla (sì fa per sdrammatizzare). Fatto sta che Jacqueline diventerà presto madre e quindi Heather sarà nonna. Come ha preso la ballerina la notizia?

In realtà da parte di lei non c’è stato alcun commento pubblico. Non ha messo alcuna storia e non ha commentato i post social della figlia e del genero. Certo, non possiamo sapere se ci sia stata una chiamata e che quindi le due si siano sentite in privato. Ma c’è comunque un fatto che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE: La fidanzata di Calafiori irrompe in diretta e bacia il calciatore durante un’intervista

Dopo la notizia della gravidanza di Jacqueline, molti utenti hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Heather Parisi. Sotto ai vari post, anche quelli più vecchi, sono apparsi commenti inerenti il fatto che presto diventerà nonna. Alcuni invece hanno criticato la showgirl per non aver commentato e per la situazione che ha con la figlia maggiore. Heather, però, non ha risposto a nessuno di questi messaggi. Non solo, ha anche limitato i commenti.

Ovviamente, nel caso la Parisi voglia rilasciare qualche dichiarazione, noi siamo come sempre a disposizione.