Durante la cerimonia del matrimonio, non sono mancate le promesse da parte di Ignazio Moser. Un dolce discorso quello fatto a Cecilia Rodriguez, che ha commosso tutti: “Sembra ieri la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati”.

Il discorso di Ignazio Moser

Oggi nella splendida cornice da sogno di Villa Medicea La Ferdinanza di Artimino, una frazione di Carmignano in provincia di Prato, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono diventati ufficialmente marito e moglie. Un giorno attesissimo, che ha scaturito grande commozione in tutti gli invitati (con tanto di lacrime di Belen Rodriguez).

Uno dei momenti più toccanti della cerimonia è il consueto discorso degli sposi. Sul web è emerso un pezzetto della promessa di matrimonio fatta da Ignazio alla sua amata Cecilia. Il tutto è nato in maniera divertente, ma poi sul volto della Rodriguez, sono calate delle lacrime copiose.

“Mi ero preparato un discorso, ma poi ti ho sentito dire che era da sfigati…”, ha detto ammesso ironico Ignazio Moser per poi confidare che ha dovuto rivedere un po’ i suoi piani, decidendo così di andare a braccio.

Da qui il tono di Ignazio si è fatto più serio e ha così deciso di aprire il suo cuore a colei che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. Moser ha ricordato le tappe fondamentali della loro conoscenza, fin dal loro primo scambio di sguardi e sorriso che si sono scambiati. Ecco uno stralcio del discorso:

“Iniziamo da ieri, perché sembra ieri la prima volta che ti ho vista entrare al GF, in quella Casa. Mi sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere e la prima volta che ci siamo fumati una sigaretta lì fuori. E mi sembra ancora ieri la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, come stai facendo ora”, ha detto Ignazio Moser.

Come detto le bellissime parole di Ignazio Moser hanno commosso e non poco Cecilia Rodriguez e tutti i presenti. Anche il web ha sentito particolarmente l’evento e ha condiviso alcuni momenti della cerimonia.

Ignazio Moser non si sarà preparato un discorso ma è comunque arrivato dritto al cuore.

Auguri agli sposi!