Se pensate di averle viste tutte…. vi sbagliate! Katherine Kelly Lang, che ben conosciamo come Brooke in Beautiful, ha ballato Mon Amour di Annalisa insieme a Daniele Giannazzo (DanInSeries) in occasione dell’Outdoor Film Festival.

Katherine Kelly Lang balla Mon Amour!

Probabilmente alla lettura di questo articolo penserete di trovarvi nel Multiverso, ma vi assicuriamo che è tutto vero e a testimoniare la scena c’è un video! Chi l’avrebbe mai detto di vedere Katherine Kelly Lang ballare Mon Amour di Annalisa? Ebbene Daniele Giannazzo (noto al web come DanInSeries) è riuscito in questa divertente impresa. Ma partiamo per ordine!

Pochi giorni fa a San Valentino Torio in provincia di Salerno si è svolto l’Outdoor Film Festival, che ha coinvolto tante celebrità nostrane e internazionali di cinema e TV. Dal cast di Mare Fuori e il Paradiso delle Signore, a Kat Graham e Kelly Rutherford, senza dimenticare ovviamente lei: Katherine Kelly Lang!

Il pubblico italiano è molto affezionato all’attrice per il suo ruolo in Beautiful, dove interpreta ancora oggi il personaggio di Brooke Logan. Un volto il suo che è diventato ormai iconico all’interno dello show televisivo americano e che anche nel nostro Paese è molto chiacchierato. Katherine Kelly Lang ha sfilato e brillato sul red carpet della manifestazione ed è stata accolta da un bagno di folla incredibile. Tutti si sono mostrati entusiasti di poterle stringere la mano, scambiare un saluto o ricevere un autografo e scattare un selfie.

In serata peraltro Katherine Kelly Lang sul palco dell’Outdoor Film Festival ha concesso una lunga intervista a Daniele Giannazzo e ha risposto alle tante curiosità dei fan. Ma c’è stato un preciso istante che è diventato virale sui social e ha attirato la curiosità degli utenti: l’interprete di Brooke in Beautiful si è prestata al gioco e DanInSeries l’ha coinvolta in un ballo, ma no… non uno qualsiasi.

Giannazzo infatti ha invitato Katherine Kelly Lang a ballare Mon Amour di Annalisa insieme e hanno realizzato una piccola coreografia. Dalle immagini sottostanti notiamo l’attrice visibilmente divertita dal siparietto che si era appena creato. Insomma un qualcosa che non capita di vedere tutti i giorni! Il video ha entusiasmato i fan, che hanno commentato simpaticamente l’accaduto.

Ricordiamo infine che Katherine Kelly Lang ha anche premiato Daniele Giannazzo come miglior creator di cinema e serie TV. È stata davvero una serata speciale e l’attrice che interpreta Brooke ne è uscita ancora una volta da protagonista assoluta! Chissà cosa penserà Annalisa di quel balletto…