Cosa sta succedendo tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? Dopo la rottura i due ex gieffini sono stati visti insieme in un locale a parlare. Ecco la foto scattata da una fan.

Greta Rossetti e Sergio a pranzo insieme

In questi ultimi giorni, in seguito ai tanti rumor sulla loro crisi, Sergio D’Ottavi ha confermato la fine della storia con Greta Rossetti parlando anche di presunti tradimenti. Dopo non molto tempo l’ex gieffina è intervenuta per raccontare la sua versione dei fatti e smentire l’accusa che era stata avanzata:

“Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti.

Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso”.

Tutto si stanno domandando che cosa sia davvero successo tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Non solo in relazione alla rottura ma anche a ciò che è accaduto in seguito. Nelle scorse re infatti una follower di Deianira Marzano ha inviato all’esperta di gossip una foto che ritrae i due ex concorrenti del Grande Fratello al tavolo di un locale:

Ho appena visto Sergio e Greta seduti a Ponte Milvio a mangiare. E ridono. Appena ho preso il telefono mi guardavano e mi sono vergognata a fare la foto”.

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi avvistati insieme dopo la rottura
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi avvistati insieme dopo la rottura

Che stiano tentando di risolvere le questioni in sospeso per provare a riavvicinarsi? Oppure stanno discutendo di ciò che è accaduto negli ultimi giorni in modo da salutarsi per sempre? Non è dato saperlo e solamente i diretti interessati potranno rivelarci la verità se mai lo vorranno.