In queste settimane sono state rilasciate le nuove puntate del format Dimmi Di Te di Lorella Cuccarini. Tuttavia unico grande assente del programma è stato Holden e così in queste ore la showgirl ha spiegato perché il cantante non sarà suo ospite.

Lorella Cuccarini parla di Holden

Anche quest’anno una delle prof più amate di Amici 23 è stata senza dubbio Lorella Cuccarini. Da ormai diverso tempo la showgirl fa parte del cast di insegnanti del talent show di Maria De Filippi ed è nel cuore del grande pubblico. I fan intanto possono stare tranquilli. Anche per la 24esima edizione, che partirà su Canale 5 a settembre, Lorella farà ritorno all’interno del programma, come ha confermato lei stessa sui social.

LEGGI ANCHE: Amici 23, quando Maria De Filippi chiamò la casetta alle 2 di notte: la scena mai andata in onda (VIDEO)

In queste settimane intanto su YouTube stanno andando in onda le nuove puntate del format Dimmi Di Te, durante le quali la Cuccarini sta chiacchierando con i più grandi protagonisti di Amici 23, da Petit, a Mida, fino ad arrivare alla vincitrice Sarah Toscano. Proprio nelle ultime ore è stata rilasciata l’intervista con Nicholas e anche stavolta non sono mancate le emozioni.

A un tratto però qualcuno ha chiesto a Lorella Cuccarini quando arriverà la puntata con Holden. A quel punto la showgirl ha rivelato che il cantante non sarà ospite a Dimmi Di Te e ha spiegato il motivo. Pare infatti che il giovane artista, che in questo mese è stato impegnato in un lunghissimo tour instore, non fosse disponibile nei giorni delle registrazioni del programma. Holden dunque non ha avuto modo di chiacchierare con Lorella, nonostante in molti si aspettassero di trovarlo tra gli ospiti della trasmissione.

Anche quest’anno intanto Dimmi Di Te ha avuto un enorme successo e senza dubbio sta tenendo compagnia a tutti i fan del talent show di Maria De Filippi. Ma chi saranno i protagonisti delle ultime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo.