Cecilia Rodriguez si è sposata con Ignazio Moser e ha scelto come paggetti, ovviamente, i nipotini Santiago e Luna Marì. Ecco il dolce video mentre percorrono la navata.

Luna Marì al matrimonio di Cecilia Rodriguez

Nel pomeriggio del 30 giugno 2024 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati coronando il loro sogno d’amore dopo ben sette anni di relazione. Tutti i presenti sono scoppiati in lacrime, soprattutto la sorella Belen, e poi si è arrivati al momento delle promesse durante il quale Ignazio ha affermato:

“Mi ero preparato un discorso ma poi ti ho sentito dire che era da sfigati… Iniziamo da ieri, perché sembra ieri la prima volta che ti ho vista entrare al GF, in quella Casa.

Mi sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere e la prima volta che ci siamo fumati una sigaretta lì fuori. E mi sembra ancora ieri la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, come stai facendo ora”.

LEGGI ANCHE: Gustavo Rodriguez si commuove mentre accompagna all’altare sua figlia Cecilia (VIDEO)

Poco prima però il pubblico è stato catturato dall’ingresso delle damigelle e anche dei paggetti. Qui di seguito possiamo vedere un video nel quale osserviamo i nipoti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser entrare spargendo petali di rosa. Non possiamo fare a meno di notare la presenza della piccola Luna Marì, con un adorabile vestitino bianco, mano nella mano con Santiago mentre porta le fedi nuziali.

Questa breve clip ha fatto commuovere tutto il web perché hanno evidenziato la dolcezza di questi bambini mentre percorrono la navata dirigendosi verso l’altare. Il matrimonio si è poi concluso con il tanto atteso “sì, lo voglio” e il bacio tra i novelli sposi. A seguire c’è stato il ricevimento e una grande festa durante la quale Belen ha cantato “Sesso e Samba” con Tony Effe.

Tanti auguri anche da parte di Novella 2000 a Ignazio e Cecilia!