Sarebbe dovuta essere ospite nella seconda puntata di È Sempre CartaBianca. All’ultimo Maria Rosaria Boccia ha dato forfait e svelato il motivo in una lettera.

Maria Rosaria Boccia dà forfait: il motivo

Nel corso della seconda puntata di È Sempre CartaBianca, Maria Rosaria Boccia sarebbe dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer per parlare del rumor del momento che la vedrebbe vicina all’ex ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano. Lui ha parlato di “legame affettivo” al TG1.

L’appuntamento con la trasmissione di Rete 4 si sarebbe dovuto aprire proprio con l’intervista esclusiva di Maria Rosaria Boccia, in cui raccontava la sua verità e le sue posizioni circa l’accaduto. L’imprenditrice però, dopo aver concordato l’incontro, ha dato forfait all’ultimo minuto. 

LEGGI ANCHE: Spoilerato il ritorno di un professore ad Amici 24 (VIDEO)

A parlare dell’accaduto e di questa mancata ospitata ci ha pensato proprio la padrona di casa Bianca Berlinguer, che ci ha tenuto a fare delle precisazioni, circa questa situazione. Per prima cosa la giornalista ha fatto sapere di aver proposto a Maria Rosaria Boccia un’intervista singola, ma di aver ricevuto una controproposta in cui si sarebbe offerta di incontrare i giornalisti in studio e confrontarsi con loro. Ciò dunque avrebbe compromesso la sua presenza nel talk per avere modo di ribattere, affinché la sua intervista non fosse commentata in sua assenza.

Una scelta che Bianca Berlinguer ha accolto volentieri, ma qualcosa sembra essere cambiato e Maria Rosaria Boccia ha fatto un passo indietro: “Invece, arrivata oggi pomeriggio negli studi del Palatino, dopo una lunga conversazione ci ha detto che secondo lei non eravamo stati sufficientemente informati sul suo caso. Preferiva prendere un’altra settimana di tempo e si sarebbe impegnata a tornare la prossima settimana”.

Questa scelta di Maria Rosaria Boccia ha quindi slittato la sua ospitata a È Sempre Carta Bianca. Successivamente sempre Bianca Berlinguer ha raccontato di aver ricevuto una lettera da parte dell’imprenditrice. Messaggio in cui la Boccia ha dichiarato che Sallusti l’avrebbe rimproverata di essere inaffidabile:

“Questa è una falsità. Non sono scappata, non ho paura della verità. Non voglio prendere in giro gli italiani. Finora non sono state dette le cose come stanno. Sono andata via solo perché non c’erano le condizioni per spiegare meglio la situazione“.

Vedremo quindi se durante la prossima puntata di È Sempre CartaBianca ci sarà l’intervista. Così da avere la possibilità di poter ascoltare le cose che ha da dire Maria Rosaria Boccia.