Melissa Satta festeggia i 10 anni di suo figlio Maddox

Spettacolo

Melissa Satta festeggia i 10 anni di suo figlio Maddox

Vincenzo Chianese | 19 Aprile 2024

In questi giorni Maddox, il figlio di Melissa Satta ha compiuto 10 anni: non manca così una bellissima festa di compleanno

Pochi giorni fa Maddox, il figlio di Melissa Satta, ha compiuto 10 anni. Per l’occasione non è mancata una splendida festa di compleanno, che è stata testimoniata sui social dell’ex Velina.

Melissa Satta festeggia il figlio Maddox

Era il 2013 quando per la prima volta Melissa Satta fece la conoscenza di Kevin Prince Boateng. Tra i due così scattò immediatamente l’amore e solo l’anno successivo nacque il figlio della coppia, Maddox. Dopo un matrimonio sereno e felice però tra il 2019 e il 2020 la showgirl e il calciatore ci furono diverse crisi, che portano alla separazione ufficiale. Ancora oggi tuttavia Melissa e Kevin sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del bambino, che proprio in questi giorni ha compiuto 10 anni.

Per l’occasione così non è mancata una bellissima festa di compleanno, alla presenza di amici e familiari. Proprio nelle ultime ore gli scatti del party sono stati condivisi sui social della Satta, che è appare in splendida forma, allegra e felice insieme a suo figlio Maddox, centro del suo mondo.

In queste settimane nel mentre, come senza dubbio in molti sapranno, Melissa Satta è anche finita al centro del gossip, per via della fine della relazione con Matteo Berrettini. Proprio di recente, durante un’intervista a Verissimo, l’ex Velina per la prima volta ha rotto il silenzio in merito e ha così affermato:

“Eravamo solo due ragazzi giovani che stavano vivendo una storia. Siamo stati insieme un anno, è stato bello, ma c’è stato un accanimento incredibile, avere una relazione non vuol dire avere insuccessi in altre cose. […] Non abbiamo trovato l’incastro giusto al momento giusto, ma siamo rimasti in ottimi rapporti e con mio figlio siamo suoi grandi tifosi. Le relazioni ti portano lontano e io in questo momento ho priorità diverse, come seguire mio figlio”.