In occasione del primo giorno di scuola dei gemelli Alessandro e Leonardo, Álvaro Morata e Alice Campello sono stati avvistati nuovamente insieme a Madrid. Ma no, non c’è alcun ritorno di fiamma!

Morata e Alice insieme per i figli

La notizia dell’addio tra Álvaro Morata e Alice Campello continua a essere motivo di dibattito, specie nelle ultime ore con le nuove foto emerse sul settimanale Chi come vedremo. Quando il 12 agosto scorso è giunta l’ufficialità della fine della loro storia d’amore, tutti sono rimasti alquanto sorpresi. Come può concludersi un matrimonio che è stato d’ispirazione per tanti giovani? Eppure qualcosa sembra essersi rotto.

Sono emersi da quel momento in poi rumor e retroscena sui motivi che avrebbero spinto Álvaro Morata e Alice Campello a porre un punto alla loro unione. Poi le parole dell’attaccante del Milan sulla faccenda, una smentita dell’influencer, ma no non ci sarebbe alcun tradimento come rassicurato da entrambi (nonostante i pettegolezzi).

Eppure non si affievolite le voci su di loro e su cosa sarebbe potuto accadere. Tanto che c’è chi come Fabrizio Corona ha persino parlato di terze persone, trovando però il muro da parte di Alice Campello che ha respinto al mittente le insinuazioni. Ma ora a distanza di un mese dall’annuncio come vanno le cose?

Il settimanale Chi ha pizzicato Álvaro Morata e Alice Campello insieme a Madrid. La rivista però precisa che non vi è alcun ripensamento circa la separazione. Il vedersi dipende solo dai loro figli e adempiere al meglio ai loro doveri di genitori. Per tale ragione l’ex coppia ha deciso di affrontare insieme il primo giorno di scuola dei loro primogeniti Alessandro e Leonardo. Dalle immagini riportate, si notano però i loro sguardi cupi e pensierosi, come precisa Chi, che ha poi aggiunto:

“Non hanno più lo stesso passo, ora che le loro strade si sono divise non camminano più uno di fianco all’altra. Come si evince da queste foto, in cui tengono per mano i loro gemelli Alessandro e Leonardo, di 6 anni, la crisi c’è e ora si vede pure”.

In ogni caso c’è da dire che comunque, nonostante tutto, Álvaro Morata e Alice Campello hanno fatto questo importante passo per i loro bambini. Il che non è cosa da poco considerando come si concludono alcune relazioni!

Per quanto abbia rimosso le immagini di coppia dal suo ufficio, Alice non ha intenzione di farlo sui social. A differenza di quanto fatto da Morata. A chi ha criticato la scelta dell’influencer, consigliandole di fare lo stesso, lei ha replicato piccata:

Per rispetto non dovresti dare la tua opinione su cose così intime e delicate. È il mio passato e non ho voglia di cancellare le foto perché è il mio passato e perché il mio passato mi ha reso molto felice e mi ha dato quattro figli che sono la mia vita intera, ha concluso Alice Campello, senza però mai menzionare apertamente Álvaro Morata. I fan sperano ancora in un ritorno di fiamma, ma le loro strade sembrano ormai distanti!