Annalisa su Italia1 piace sempre più ai giovani perché…
Annalisa porta a casa un altro successo televisivo. Il suo Tutta colpa di Galileo, in onda su Italia1 e prodotto dalla DUEB…
Annalisa porta a casa un altro successo televisivo. Il suo Tutta colpa di Galileo, in onda su Italia1 e prodotto dalla DUEB produzioni di Luna Berlusconi registra un vero e proprio record.
La terza ed ultima puntata, in onda domenica 18 dicembre su Italia1, totalizza il 10.23% di share con 537.000 telespettatori e l’11% di share sul target di rete 15/64 anni.
Si tratta di un programma che piace sempre di più ai giovanissimi. Infatti, nonostante la seconda serata inoltrata, Tutta colpa di Galileo riesce a incollare i giovani della Rete al piccolo schermo anche oltre mezzanotte e mezza. Annalisa, alla sua seconda volta da “conduttrice”, porta al successo la trasmissione, dal taglio moderno ed efficace, confermando l’interesse del format e l’esigenza da parte del pubblico sempre più attento ad un’intrattenimento di qualità.
“Non mi aspettavo così tanto successo. Siamo cresciuti di puntata in puntata, migliorando i già ottimi risultati della prima edizione…” e aggiunge “Sono felice che la tv dia spazio a programmi come questi e di come argomenti apparentemente complessi, si possano comunicare con semplicità, arrivando a tutti, giovani compresi!”, commenta a caldo la cantante.
Non solo un ottimo record di ascolti, ma un riscontro positivo sui social: l’hashtag #ANNALISAinSPACE entra in “tendenza” nella classifica dei trend topic di Twitter.