Elodie di Amici: contratto con Sony e Sanremo 2017. Uno schiaffo (l’ennesimo) a Simona Ventura
Elodie Di Patrizi cantante molto amata di Amici 15 (anche per la sua storia d’amore con Lele), molto appoggiata da…
Elodie Di Patrizi cantante molto amata di Amici 15 (anche per la sua storia d’amore con Lele), molto appoggiata da Emma Marrone ed Elisa Toffoli, non si sa se arriverà prima al talent di Maria De Filippi, ma lei ha già vinto.
Perché se sono vere le voci che da giorni rimbalzano sui social, pare proprio che la cantante dai capelli fucsia avrebbe già ipotecato un contratto con la casa discografica Sony, una potenza che può portarla in vetta alle classifiche.
Non solo: Elodie potrebbe anche essere la rivelazione del prossimo Festival di Sanremo 2017. La partecipazione infatti di Carlo Conti, come giudice speciale al serale della quarta puntata di Amici, sarebbe in un certo senso finalizzata anche a far conoscere Eloide a Carlo. Dobbiamo infatti ricordare che l’abbronzatissimo Carlo non è stato solo il presentatore e direttore artistico dell’ultima edizione di Sanremo, ma ha anche un contratto firmato che lo vede nelle stesse vesti al Festival del 2017. Vuol dire che è a caccia di voci per l’Ariston…
L’ultima chicca (non di poco conto in realtà) è che se davvero Elodie dovesse raccogliere tutte queste promozioni, implicitamente darebbe una sonora bocciatura a Simona Ventura.
Che c’entra SuperSimo? Forse pochi ricordano che Elodie prima di entrare ad Amici, aveva tentato di entrare a X Factor nel 2009, anno in cui c’era appunto Simona Ventura in qualità giudice. Pare che Elodie sia stata scartata proprio perché non apprezzata da Simona.
Dunque, Elodie bocciata da SuperSimo, promossa da Amici e Carlo Conti.