Clamoroso: Johnny Depp ha una nuova fiamma. O meglio, un ritorno di fiamma…
Clamoroso: Johnny Depp, dopo essersi separato da Amber Heard dopo soli 15 mesi di matrimonio, ha una nuova fiamma. Per la precisione, vivrebbe un…
Clamoroso: Johnny Depp, dopo essersi separato da Amber Heard dopo soli 15 mesi di matrimonio, ha una nuova fiamma. Per la precisione, vivrebbe un ritorno di fiamma, visto che la compagna sarebbe una sua ex. Kate Moss, pare.
Fonti vicine all’attore hollywoodiano, contattate da Novella 2000, sussurrano infatti che l’attore è di nuovo innamorato e la fortuna «è una modella inglese molto, molto famosa».
Inevitabile pensare a Kate Moss, super modella britannica appunto, con cui Depp ha avuto una turbolenta relazione dal 1994 al 1998, quando lui aveva poco più di 30 anni e lei, appena ventenne, era già una (nuova) icona bellezza. All’epoca, l’attore a la top si sono molto amati, ma in un certo senso anche molti “odiati” (memorabile la notte di metà settembre ’94 in cui, dopo un furibondo litigio avvenuto tra i due in un lussuosissimo albergo di New York, Depp è addirittura finito in carcere). Poi, nel corso del tempo, non si sono mai persi: la Moss ha dichiarato di aver sofferto molto la mancanza dell’attore e lui, in un momento di rara docilità caratteriale, le ha chiesto scusa per il dolore che le ha procurato. Così sono riusciti a ricostruire un nuovo solido rapporto di affetto, che ora pare essersi trasformato di nuovo in amore.
Pare anche che alla sua nuova fiamma, Depp stia facendo fare un mega anello del valore di due milioni di euro. «Si tratta di un gioiello con due rubini birmani, i migliori al mondo e soprattutto non più in commercio, quindi particolarmente rari. Il valore di queste pietre si aggira sui 2 milioni di euro», ha spiegato Mauro Giovannetti, gioielliere molto apprezzato dalle star hollywoodiane, che ricevuto l’incarico di restaurare il gioiello, ma che per riservatezza non specifica il nome della celebrità che gliel’ha commissionato. «Il mio lavoro», ha precisato, «consiste nel rimontare le pietre con uno stile un po’ più contemporaneo e rivedere la misura dell’anello per il dito di una ragazza». Kate Moss?
L’anello restaurato potrebbe essere consegnato in Canton Ticino, dove, guarda caso, Johnny Depp ha appena comprato una villa di 400 mq immersa nel bosco pagando 3,9 milioni di euro cash. «In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare, verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere», ha precisato in una nota la Proto Group che ha trattato l’acquisto dell’immobile a Vacallo.
Johnny Depp ha fatto questo investimento in Svizzera subito dopo aver messo in vendita Palazzo Donà Sangiantoffetti, uno dei palazzi più belli e prestigiosi di Venezia, che affaccia sul Canal Grande, del valore di oltre 9 milioni 700mila euro.