Amici 23: prof in lacrime, poi la lite con la collega e un giudice

Spettacolo

Prof di Amici scoppia a piangere durante la registrazione, esplode una furiosa lite in studio

Andrea Sanna | 3 Maggio 2024

Amici 23

Durante la registrazione di Amici 23 una prof è scoppiata il lacrime. Poco dopo ne è scaturita una lite accesa con la collega e un giudice

Dalle anticipazioni di Amici 23 è emerso che in studio tra gli insegnanti ci sarebbe stato chi si è lasciato andare alle lacrime nel corso della registrazione. Poco dopo, però, ne è scaturita una furiosa lite!

Amici 23, prof di Amici in lacrime

Le anticipazioni di Amici 23 ci hanno già offerto diversi spunti con i due prossimi candidati all’eliminazione, delle liti in studio ma anche tante emozioni! Durante la puntata che vedremo domani sera su Canale 5 sappiamo che una professoressa si è emozionata dopo aver sentito cantare la sua allieva, per poi discutere con la collega e uno dei giurati.

LEGGI ANCHE: Amici 23, una segnalazione rivela chi è l’eliminato della settima puntata del Serale

Ma di chi parliamo nello specifico? Se volete scoprirlo dovrete continuare la lettura del nostro articolo su Amici 23. Badate bene però! Sono presenti numerosi spoiler e, di conseguenza, se non volete rovinarvi la sorpresa è bene andare oltre. Da qui in avanti, infatti, sveleremo tutto.

Durante il guanto di sfida della prima manche tra Martina e Sarah, come riferito dalle anticipazioni di SuperGuida TV e Amici News, Anna Pettinelli si sarebbe molto commossa, tanto da piangere. Nel dettaglio il fatto si sarebbe verificato durante un guanto sull’estensione sulle note di This is me. A vincere pare sia stata la pupilla della Pettinelli, ovvero Martina. C’è da dire però che la docente avrebbe fatto i complimenti anche a Sarah.

La lite tra Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e… Cristiano Malgioglio!

Come detto Anna Pettinelli si sarebbe lasciata andare all’emozione perché crede che nella scuola di Amici 23 non sia stato riconosciuto a pieno il talento di Martina. In ogni caso, però oltre alle emozioni… si è passati alle liti!

Stando alle anticipazioni pubblicate da Superguida TV, durante il guanto di sfida tra Martina e Sarah, Anna Pettinelli si sarebbe commossa, arrivando al punto di piangere. Pare che poco dopo la Pettinelli abbia discusso con Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio e che sia intervenuto anche Michele Bravi per cercare di calmare Anna.

Alta tensione dunque nella scuola di Amici 23 e per scoprire tutto quello che è successo non vi resta che attendere la puntata di domani sera su, sempre su Canale 5!