Sceso al bar sotto casa, il nostro direttore Roberto Alessi si è trovato di fronte a una bella sorpresa. Ha infatti incontrato Fedez in compagnia della nuova fidanzata, la modella Garance Authié. Ecco quali sono state le sue impressioni facendo la sua conoscenza.

Le impressioni di Roberto Alessi sulla nuova fidanzata di Fedez

Chiara Ferragni è da poco tornata dalla sua vacanza a Capri da single, anche se si vocifera di una nuova relazione in corso. Lui sarebbe un certo Andrea, un 31enne toscano che lavorerebbe come ortopedico a Milano. Nel frattempo, da un po’, Fedez sta avendo una nuova frequentazione, ormai accertata, con la modella Garance Authié.

Su Fedez e Garance si è parlato a lungo tra rumor e pettegolezzi, addirittura c’era chi aveva detto che la relazione sarebbe durata davvero poco e che il cantante avrebbe già smesso di frequentare la modella. Niente di tutto questo, perché abbiamo certezza che i due al momento stanno ancora insieme (anche se non sappiamo quanto sia seria questa relazione).

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria commenta il “flop” de L’Isola e rivela cosa non ha funzionato

A confermare tutto questo è il nostro direttore Roberto Alessi che ospite in studio a Pomeriggio Cinque ha raccontato un aneddoto molto curioso. Dopo aver parlato di Chiara Ferragni a Capri, Roberto Alessi ha detto di aver conosciuto la bella Garance Authié mentre era in compagnia del rapper. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri quando Alessi è uscito e si è diretto nel bar sotto casa.

Qui ha trovato la nuova coppia molto chiacchierata. “Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta. E lui mi è sembrato molto contento”, ha racconto il direttore di Novella 2000. Quindi nessuna rottura tra i due, ma fanno ancora coppia e sicuramente dureranno almeno tutta l’estate. Uscirà presto alla scoperto anche Chiara Ferragni? Vedremo in futuro se sarà così, l’estate è molto lunga.