In questi giorni Rossella Erra, da anni nel cuore del grande pubblico, ha festeggiato il suo 50esimo compleanno. Per l’occasione non è mancato un bellissimo party, con tanto di ingresso da diva.

Buon compleanno Rossella Erra

Sono ormai anni che Rossella Erra è nel cuore del grande pubblico. La celebre giudice popolare di Ballando con le Stelle infatti con la sua simpatia e i suoi modi di fare è riuscita a conquistare i telespettatori e ancora oggi è amatissima dai più. In attesa di ritrovarla all’interno del talent show di Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1 a partire da fine settembre, in questi ultimi giorni la Erra ha raggiunto un importante traguardo.

Rossella ha infatti festeggiato il suo 50esimo compleanno e naturalmente sui social non è mancato l’affetto dei fan e di alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo. La giudice popolare di Ballando allo stesso tempo sui suoi profili per celebrare questo nuovo capitolo della sua vita ha affermato: “Sono 50! Non dimentico ciò che è stato, ma ringrazio per ciò che sono. Perdono, abbracci, sorrisi e affetto sono ormai elementi imprescindibili di me, perché ho imparato dal passato che le zavorre vanno eliminate e i dolori accantonati perché ormai hanno fatto quello che dovevano fare. E allora eccomi così, una 50enne che sorride e continua a dare affetto, perché il bene chiama bene…perché amare è una cosa meravigliosa”.

In occasione del suo 50esimo compleanno, Rossella Erra ha anche festeggiato con un bellissimo party alla presenza di parenti e amici. Alcuni video della serata hanno anche fatto il giro del web ma a non passare inosservato è stato il momento iniziale della festa, quando Rossella ha fatto il suo ingresso da vera diva.

Non resta dunque che fare tantissimi auguri alla Erra, in attesa di ritrovarla a Ballando con le Stelle.