Vi ricordate del ragazzino che è salito sul palco di San Siro durante il concerto di Sfera Ebbasta per abbracciarlo? In queste ore è apparso sui social per replicare alle critiche che sono nate sul web.

La replica del fan di Sfera Ebbasta

Vi ricorderete probabilmente del giovane fan che è salito sul palco del concerto di Sfera Ebbasta a San Siro e che è stato respinto dal cantante. Era già la seconda volte che accadeva nel giro di poco tempo e per tale ragione il trapper si è sfogato in quel momento con tutti i presenti chiedendo di smetterla di andare da lui in quel modo.

LEGGI ANCHE: Sfera Ebbasta risponde alla polemica del fan respinto sul palco: le sue parole (FOTO)

A distanza di alcuni giorni su TikTok è comparso un video all’interno del quale possiamo vedere questo giovane ragazzo dare la sua versione dei fatti. Ha affermato di non avercela con Sfera per il modo in cui lo ha respinto, ma ha ammesso di avere lui stesso una parte della colpa:

“Ciao, io sono quello he ieri è salito sul palco di Sfera e che poi è stato respinto. Vedo che tanta gente nei commenti sta andando contro Sfera e può essere in parte giusto per il modo sbagliato che ha usato nei miei confronti. Ma è sbagliato anche quello che io ho fatto, quindi comprendo.

Lui avrebbe potuto cambiare il modo ma non me la prendo con Sfera perché anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Resterà comunque il mio idolo e continuerà ad ascoltare le sue canzoni”.

@mattia.ridolfi @Sfera Ebbasta #sansiro #sferaebbasta #ragazzo #bhmg ♬ suono originale – mattia.ridolfi

Alla fine ha concluso chiedendo ancora scusa a Sfera Ebbasta perché non era sua intenzione farlo passare per il cattivo della situazione. Ha specificato: “Sfera, se vedrai questo video sappi che non volevo farti passare per quello cattivo e metterti tutti contro. Sarai sempre il mio idolo”. Vedremo se il rapper rispondere nel prossimo futuro.