In attesa delle nozze fissate a luglio, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno voluto fare un party pre matrimonio al quale hanno partecipato vari vip. Andiamo quindi a vedere chi erano i volti noti presenti.

Il party pre matrimoniole di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Si è svolto ieri sera, mercoledì 26 giugno, il party pre matrimoniole di Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia ha organizzato una festa con oltre mille invitati che è stata curata nei minimi dettagli da Enzo Miccio. L’evento si è svolto al Gadames 57, a Milano, una location che ospita eventi e convention. Tutto è stato curato, dalla musica al buon cibo. E non sono mancati i momenti commoventi.

Il giorno scelto per questo party è particolare poiché è l’inizio dei 10 giorni che porteranno alle nozze fissate per il 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini. Ma non solo, proprio ieri Giovanni Terzi ha compiuto 60 anni. Ecco che quindi, come detto, gli ospiti presenti erano davvero tanti tra personaggi dello spettacolo, del giornalismo e della politica.

Nella lunga lista degli invitati troviamo, per il mondo della politica, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana insieme a Roberto Formigoni e l’ex sindaco della città Gabriele Albertini, passati solo per un saluto ai futuri sposi. Per quanto riguarda il giornalismo, invece, c’erano ad esempio Pietro Senaldi e Luca Dondoni.

LEGGI ANCHE: Belen rifiuta l’invito a Belve e lancia una frecciatina alla Fagnani

Tantissimi inoltre erano gli invitati appartenenti al mondo dello spettacolo. Troviamo infatti Alba Parietti, Paola Caruso, Eleonora Daniele, Raffaella Fico con la figlia, Antonella Elia, Paola Barale. E ancora spuntano nelle foto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la conduttrice Barbara Foria, Sonia Bruganelli e la speaker radiofonica Elisa D’Ospina con il compagno Stefano Macchi. C’erano anche volti dello sport, come ad esempio Gianluca Pagliuca.

Guardando le foto e i video, però, non sembra che fosse presente la collega Paola Perego. Purtroppo pochi giorni fa il marito Lucio Presta è stato vittima di un incidente stradale. Quindi la sua assenza è più che comprensibile.