In una recente intervista Simona Ventura ha rivelato chi sarà la sua testimone di nozze, ribaltando le carte in tavola rispetto a quanto tutti i suoi fan pensavano.

La testimone di Simona Ventura

Il 26 giugno 2024 Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno organizzato una grande festa con oltre mille invitati per festeggiare il giorno delle nozze che si stava sempre più avvicinando. Ormai ci siamo quasi e i due innamorati si sposeranno presso il Grand Hotel di Rimini il 6 luglio di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Nicholas e Dustin si trasferiscono a New York dopo Amici: il video delle loro prime lezioni di ballo

Il matrimonio si svolgerà con rito civile e verranno invitati pochi intimi, ma di certo non si risparmierà sul vestito. Come da lei stesso affermato a È sempre mezzogiorno non vuole “essere sobria, non è da me. Essendo donna di spettacolo, voglio essere spettacolare“. Ma cosa sappiamo sui testimoni di nozze?

Sembra, stando alle parole riportate dal settimanale Gente, che Simona Ventura avesse scelto Paola Perego: “Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio Presta e mi può dare dei consigli“. Sembrerebbe però che le cose siano cambiate e a rivelarlo è sempre la conduttrice al settimanale Chi, come riporta anche il sito LaNostraTV:

“Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili.

Visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”.

Non sappiamo cosa voglia dire tutto questo, potrebbe anche essere che Simona Ventura si sia spiegata male o sia stata poco chiara. Noi rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale smentita nel caso in cui le dirette interessate volessero intervenire.

Nel frattempo non ci resta che attendere il 6 luglio 2024 per scoprire i meravigliosi abiti scelti dalla presentatrice per questo importante giorno.