Già in passato Simona Ventura ha parlato della possibilità di tornare o meno al timone di conduzione de L’Isola dei Famosi. Ma cosa ne pensa adesso se dovessero proporle un’offerta del genere? La presentatrice ha svelato quale sarebbe la sua scelta in tal caso.

Simona Ventura su L’Isola dei Famosi

Il gossip anche quest’estate ha un ruolo molto importante. Da Belen Rodriguez e la verità sul suo fidanzato al matrimonio di Cecilia e Ignazio alla paparazzata tra Fedez e Taylor Mega o le indiscrezioni su Chiara Ferragni. A far parlare però è anche il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi e le recenti dichiarazioni della conduttrice al settimanale Chi.

Simona Ventura parlato anche di televisione e della sua passata conduzione a L’Isola dei Famosi. Un programma al quale è molto legata. Ma tornerebbe mai alla conduzione del reality show televisivo? Queste sono state le sue parole precise in merito alla rivista:

“Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà, non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”.

La possibilità di tornare a condurre L’Isola dei Famosi, Simona Ventura la vede a oggi lontana, dato che ha un contratto in Rai ed è legata alla rete televisiva. Più vicine invece sono le nozze con Giovanni Terzi. Tra pochi giorni diventeranno finalmente moglie e marito.

La cerimonia si terrà al Grand Hotel Rimini il 6 luglio, dopo sei anni di storia d’amore e dopo che l’evento è stato rimandato diverse volte. Ora però ci siamo. Prima la festa il 26 giugno a Milano insieme a tantissimi invitati, ora il matrimonio celebrato da Stefano Bonaccini. Accanto alla Simona Ventura ci sarà Milly Carlucci come testimone. Successivamente dopo le promesse, ci sarà un party di oltre 200 invitati.

Simona Ventura è pronta a unirsi in matrimonio con il suo Giovanni Terzi, la TV e le ipotesi sul suo futuro nel piccolo schermo… possono aspettare!