Ieri (11 maggio) è stata registrate un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne piena di colpi di scena. Oltre la scelta di Luca Onestini, che ha concluso questa esperienza con il “si” di Soleil Sorge (leggi qui), una notizia choc ha lasciato il pubblico in studio di sasso. Sin dall’inizio della registrazione, la poltrona rossa di Desirèe è  rimasta vuota. Prima che la tronista entrasse in studio,infatti, Maria ha mostrato un video riassuntivo degli ultimi avvenimenti del percorso della ragazza, in particolare il dopo puntata nel quale i corteggiatori Mariano, Simone e Riccardo hanno ricevuto un biglietto di Desirèe che comunicava che non li avrebbe portati in esterna. L’unica persona che la tronista ha visto è stata Mattia con cui ha fatto una gita a Capri che si è conclusa con una elegantissima cena e un dopo cena senza telecamere…

Dopo la clip lei è entrata in studio dove, di fronte ai suoi corteggiatori e al pubblico, ha spiegato che in questi mesi ha provato con tutta se stessa ad innamorarsi di uno di loro, ma non c’è riuscita. Lo stesso vale per Mattia che dopo il loro bacio, Desirèe vede solo come un amico.

Le parole della tronista hanno accesso gli animi sia dei corteggiatori che di Gianni che ha sottolineato l’assurdità di questa decisione a due puntate dalla fine e pensa che lei abbia qualcuno fuori. A quel punto Mattia furioso ha lasciato lo studio, la stessa cosa ha fatto Desirèe dopo aver ringraziato Maria. Nel frattempo Rosa (l’altra tronista) ha tentato di  avere un confronto con lei che senza ascoltare è scappata via. La cosa ha infastidito parecchio la De Filippi che ha sottolineato che Desirèe ha sbagliato a non accettare il confronto con la Perrotta!

Avanti