Durante il falò di confronto immediato Christian ha scoperto dei video in cui la fidanzata Ludovica si è chiusa in bagno con il single Andrea e insieme hanno fatto la doccia. La reazione del ragazzo è stata durissima.

Temptation, Ludovica fa la doccia con Andrea

Serata scoppiettante a Temptation Island, dove grandi protagonisti sono stati Christian e la fidanzata Ludovica. Lui ha voluto partecipare a Temptation Island per capire se lei è davvero cambiata dopo averlo tradito in passato. Arrivata nel villaggio la ragazza ha stretto un legame con il single Andrea e tra i due c’è stata anche un’esterna, in cui sono sembrati più vicini.

L’accaduto ha gettato nello sconforto Christian. Durante vari momenti della giornata a Temptation Island ha visto dei filmati che l’hanno spinto a chiedere un falò di confronto. Il ragazzo ha visto altri video, tra cui uno di Ludovica e Andrea fare la doccia insieme. “Non è successo niente, te lo posso assicurare”, ha assicurato lei.

Christian a Temptation Island si è molto arrabbiato e si è duramente sfogato: “Ma vaffa**ulo. Non mi frega niente. Non hai capito che mi hai deluso sotto tutti i punti di vista. Stai scherzando? Tu non ti rendi conto! Ti avevo portato qua per delle conferme e tu che fai? Tu non dovresti dire niente di me. Non mi interessa quello che hai fatto o no. Mi bastava quello che hai detto e visto prima. Tu che ci stavi a fare con me se preferivi altro a me? Per me non provi niente e con te non ci voglio stare. Le conferme sono stare in bagno con una persona, senza telecamere. Lo fai con me che ho bisogno di conferme”.

Successivamente è stata mostrata una immagine di una finestra con audio però incomprensibile e successivamente loro due che conversavano. Andrea l’ha rassicurata che tra loro non è accaduto nulla di male. Tra l’altro per non farsi capire il single avrebbe aperto dei rubinetti per eludere così i microfoni.

Dopo un bel po’ i due protagonisti di Temptation Island sono usciti dal bagno e mentre lei ha dichiarato con le altre ragazze di non aver fatto niente, tra le lacrime, Christian nel guardare i video si è detto in imbarazzo.