A distanza di poco più di 24 ore dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, giunge voce che il reality show di Canale 5 avrebbe segnato un record.

Nuovo record per Temptation Island

Finalmente ci siamo! Domani sera su Canale 5 parte ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island, attesissima da tutto il pubblico. Come da tradizione, alla conduzione del reality show ci sarà Filippo Bisciglia, che puntata dopo puntata guiderà i protagonisti attraverso il loro viaggio nei sentimenti. 7 quest’anno le coppie che metteranno alla prova il loro amore e di certo ne vedremo di belle. Nel mentre in questi giorni proprio il presentatore ha rivelato alcune anticipazioni su quello che accadrà e da quello che racconta Filippo si preannuncia un’edizione di fuoco. Bisciglia infatti ha affemato:

“Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”.

LEGGI ANCHE: Tutta Italia pazza di Calafiori! Come è cambiato (e come sono cambiati i suoi capelli) nel corso degli anni – FOTO

Adesso a rivelare ulteriori dettagli su quanto sarebbe accaduto in Sardegna è il settimanale Chi, che svela un retroscena inedito. Stando a quanto si legge, pare che la nuova edizione di Temptation Island abbia segnato un record. Le registrazioni infatti sarebbero durate soltanto 10 giorni, invece dei 21 canonici delle altre edizioni. Tutte le coppie dunque potrebbero aver chiesto i falò di confronto molto prima dello scadere del tempo e di conseguenza tutte le puntate sarebbero state registrate in poco più di una settimana.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un volto di Temptation Island potrebbe entrare nel cast

Si mormora anche che due protagonisti siano stati squalificati dopo soli 5 giorni, a causa di una presunta violazione del regolamento, e di certo il pubblico attende con ansia di saperne di più. Ma quali emozioni ci attendono dunque quest’anno? Lo scopriremo domani sera con la messa in onda della prima puntata. Appuntamento come sempre su Canale 5, alle 21.30.