In attesa della nuova puntata, in programma domani su Canale 5, i fan di Temptation Island hanno trovato una particolare somiglianza tra Raul Dumitras e Pino di Mare Fuori, interpretato da Artem.

Temptation Island, la somiglianza tra Raul e Pino

La settimana scorsa ha preso il via la nuova edizione attesissima di Temptation Island. Abbiamo fatto la conoscenza di sei delle sette coppie di questa stagione del reality show di Canale 5. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stato in particolar modo Raul Dumitras.

Il ragazzo, di cui sono già emerse diverse indiscrezioni sul suo futuro con la fidanzata Martina, ha fatto molto parlare il web per il suo modo di essere e per i comportamenti avuti con la sua compagna prima e durante Temptation Island. Tra le tante cose dette su di lui, oltre a essere ampiamente criticato, ci sono stati anche dei tweet ironici. Secondo alcuni utenti infatti il ragazzo somiglia a Pino di Mare Fuori. Il protagonista della serie TV di Rai 2 è interpretato da Artem e a quanto pare c’è chi ha visto delle similitudini con il fidanzato del reality show.

Sebbene non ci sia una vera e propria similarità tra i due, come potrebbe essere per la fidanzata Martina con Ilary Blasi e Noemi Bocchi, c’è chi ci ha visto comunque qualcosa. Nello specifico Raul di Temptation Island secondo il web somiglia a Pino di Mare Fuori magari per il modo in cui tiene i capelli così come a delle espressioni facciali alla visione dei filmati andati in onda su Canale 5.

“Ma sono uguali”, “Fanno le stesse facce”, ha scritto qualcuno con ironia sui vari social network. E voi che ne pensate? Secondo voi Raul di Temptation Island somiglia davvero al personaggio di Artem in Mare Fuori?

Ricordiamo, come detto, che domani è prevista una nuova puntata di Temptation Island. E proprio qui probabilmente scopriremo come si evolverà il percorso di Raul all’interno della trasmissione con la sua fidanzata Martina.