In queste settimane si è parlato a lungo di una presunta coppia che sarebbe stata squalificata dalla nuova edizione di Temptation Island. Adesso però arriva la verità sul pettegolezzo.

Cosa accadrà a Temptation Island

Siamo ormai entrati nel vivo della nuova edizione di Temptation Island. Poche ore fa infatti su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del reality show, durante la quale non sono mancati i colpi di scena. Prosegue infatti il viaggio nei sentimenti delle coppie e due dei protagonisti hanno già lasciato il villaggio. Parliamo di Christian e Ludovica, che dopo un intenso falò di confronto anticipato hanno deciso di lasciare la Sardegna da soli, mettendo dunque un punto alla loro relazione. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della prossima puntata, in queste ore è stata fatta chiarezza su un gossip che da settimane sta facendo il giro del web.

Sappiamo tutti infatti che da tempo si mormora che una delle coppie sarebbe stata squalificata dalla trasmissione. Stando a quanto è stato ricostruito in rete, pare che i due protagonisti in questione avrebbero finto di essere fidanzati per poter sfruttare la visibilità del programma e che, una volta scoperti dalla produzione, sarebbero stati allontanati. Naturalmente sui social si è molto parlato di questa indiscrezione e il pubblico ha atteso di saperne di più in merito.

Adesso però a fare chiarezza ci pensa FanPage. Il noto portale infatti, grazie a delle fonti vicine alla società di produzione Fascino, ha smentito il pettegolezzo. Nessuna coppia infatti è stata squalificata da Temptation Island. Pare dunque che i gossip siano destinati a rimanere tali. Tutti i protagonisti di questa edizione hanno portato a termine il loro percorso e nessuna irregolarità sembrerebbe essere stata rilevata.

Ma cosa accadrà dunque nel corso delle prossime puntate e come continuerà il viaggio nei sentimenti delle coppie? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento con la terza puntata a giovedì 11 luglio, come sempre su Canale 5 alle 21.20 circa.