Lo scontro a colpi di dissing tra Tony Effe e Fedez. Il primo non si risparmia e ne fa un vero freestyle!

Il dissing di Tony Effe contro Fedez

Social infuocati in queste ultime ore vedono un dissing, senza esclusione di colpi, tra Tony Effe e Fedez. Sui profili di entrambi sono comparse delle storie criptiche. Il primo ha scritto per primo “Non svegliare il cane che dorme”; a rispondere allo stesso modo ci ha pensato poi l’ex marito di Chiara Ferragni.

Tra i due da un po’ di tempo non sembra correre buon sangue (ci sarebbero vecchie ruggini) a questo scontro pare sia stato coinvolto anche Nicky Savage (anche lui ha risposto per le rime), che proprio di recente ha collaborato con Fedez nel singolo Di Caprio. Le parole usate tra le parti hanno lasciato di stucco tutti, che si domandano dunque cosa stia realmente succedendo tra le parti.

LEGGI ANCHE: Belen prende le parti di Tony Effe e commenta il suo video contro Fedez

Quelle che sembravano essere delle semplici frecciatine, sono diventate dei botta e risposta di fuoco. Nel video pubblicato su YouTube con il suo “64 bars”, Tony si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, con rime che sarebbero rivolte direttamente a Fedez e Niky Savage.

Nel suo freestyle, Tony Effe senza esclusioni di colpi ha lanciato delle bordate al vetriolo al suo nemico giurato: “Hai scelto male i tuoi nemici, sei solo un altro dei miei figli. La Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia”, questi sembrano riferimenti a Niky Savage.

Poi tra le altre frecciatine: “La tua bevanda sa di pis**o, l’ho bevuta e mi fa schifo. Guarda me sono bellissimo. Fai beneficenza, ma sei un viscido”.

Ma non è finita qui! Perché Tony Effe ha anche pubblicato una foto di Fedez in posa con degli agenti di polizia. A fare da contorno al tutto, la scritta: «Ti aspetto Pinocchio».

La replica di Fedez non si è fatta troppo attendere e potrebbe scatenare delle nuove reazioni. Tra le storie il rapper ha postato un dito medio e una scritta: «Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo bellezza».

La storia Instagram di Fedez
La storia Instagram di Fedez

Anche Niky Savage ha lasciato intendere di voler dire la sua. Cosa dobbiamo aspettarci ora? È in arrivo un nuovo dissing di risposta alle frecciatine di Tony Effe?