Dopo aver dato la notizia delle voci riportate da Mediaset secondo le quali Cristian Gallella avrebbe cercato di picchiare Gianluca Mech, con il quale era stato concorrente all’Isola dei famosi (erano insieme sulla zattera) ho chiamato Gianluca Mech e Gallella per avere le loro versioni. Gallella per ora latita, Mech ne parla non senza fatica: «Perché sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività».

«Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi». Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset».

Aspetto ovviamente la versione di Gallella, sa come trovarmi, qualcuno dei concorrenti presenti ha parlato di omofobia. Mi auguro che sia una cosa detta per sbaglio. Però una cosa a Gallella devo dirla: come diceva mia madre quando si passa alle mane, anche se si ha ragione, si passa immediatamente della parte del torto, sempre che sia stato vero. Caro Gallella, aspetto tue nuove al più presto.

Avanti