A pochi giorni dall’annuncio che diventeranno genitori, Ultimo e la fidanzata Jacqueline stanno ricevendo tanti commenti di auguri. E non poteva mancare quello della mamma del cantante che ha rivolto alla nuora delle parole davvero piene d’amore.

Le parole della mamma di Ultimo alla nuora Jacqueline per la gravidanza

Sono sempre di più i bellissimi messaggi d’affetto che stanno ricevendo Ultimo e la fidanzata Jacqueline dopo l’annuncio della gravidanza. I due diventeranno presto genitori di un maschietto il cui nome inizierà con la lettera E. Oltre ai commenti dei fan e di altri volti noti della musica, dello spettacolo e del web, c’è stato quello della sorellastra di lei, Rebecca, figlia maggiore di Heather Parisi (che a quanto pare non ha ancora parlato).

LEGGI ANCHE: Il party pre-nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

E oggi è arrivato anche il messaggio, davvero pieno d’amore, della signora Anna Sanseverino, madre di Ultimo e quindi suocera di Jacqueline. La signora, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto del concerto in cui il figlio dà un bacio sul pancione della fidanzata. Ad accompagnare la foto, poi, ha scritto un messaggio con parole davvero belle e d’affetto per la nuora:

“E poi arriva questo momento… e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava. Ma ora sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande. Lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche”.

Tra i commenti al post è sbucato anche quello di Jacqueline che, commossa, ha ringraziato la suocera. “Mi fai piangere così. Ti voglio bene Nonna Anna”, ha scritto la ragazza.

Come detto, il nome del nascituro inizia con la lettera E e c’è chi pensa che possa essere Edoardo. Il motivo è legato al fatto che Edoardo era un grande amico di Ultimo ed è morto qualche anno fa in un incidente. Tra l’altro il cantante gli ha anche dedicato una delle sue prime canzoni.