In queste ultime ore si stanno facendo strada alcune indiscrezioni per quanto riguarda la prossima edizione di Uomini e Donne. Sarebbe infatti a rischio il ritorno di Tinì come opinionista. Cosa ci sarà di vero? Andiamo a scoprirlo.

Tinì tornerà a Uomini e Donne

Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno di Uomini e Donne sugli schermi si sta già lavorando alla prossima edizione. Sappiamo che Gianni Sperti e Tina Cipollari riprenderanno il loro posto in studio accanto a Maria De Filippi e di recente hanno anche colto l’occasione per smentire il gossip che li avrebbe voluti come Tronisti. In particolare Gianni ha rivelato:

“Non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, un volto degli Over potrebbe salire sul trono

Adesso però si è aperta un’altra questione: Tinì tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista prossimamente? Stando a quanto riporta Amedeo Venza sul proprio profilo Instagram pare che il suo posto sia a rischio e la produzione dovrebbe decidere il suo destino in queste settimane. Che cosa ci sia di vero non possiamo saperlo e di conseguenza dobbiamo prendere il tutto con le pinze.

A rischio Tinì nella nuova stagione di Uomini e Donne?
A rischio Tinì nella nuova stagione di Uomini e Donne?

Dovremo attendere notizie dalla diretta interessata oppure, portando molta pazienza, scopriremo direttamente a settembre quale sarà la sua sorte. Pare inoltre che al momento stiano anche venendo scelti i nuovi Tronisti attraverso i casting e non è esclusa la possibilità di rivedere un ex volto del Trono Over come capitato per Ida Platano.

Nelle ultime settimane si era parlato di Marco Antonio Alessio dopo la sua rottura con Emanuela Malvasi, ma ne sapremo di più solo tra un paio di mesi.