“10 anni di terapia, mi spostavo con l’ansia”, Vybes racconta il suo passato con delle emozionanti barre
Vybes ha scritto delle barre sulla sua vita e ha emozionato Arisa, poi ha avuto uno cambio di battute con Rudy Zerbi
Vybes si è esibito anche nella quarta puntata di Amici 24 e ha riscritto (quasi) totalmente un brano di Eminem, ricevendo i complimenti di Arisa. Poi è nata una gag con Rudy Zerbi.
L’esibizione di Vybes ad Amici 24
Vybes è uno dei cantanti che più ha colpito il pubblico in queste prime settimane di Amici 24. Come ha dichiarato lui stesso in precedenti interviste, in passato ha sofferto di depressione e ha parlato di questa sua condizione in un’esibizione della scorsa settimana in una canzone dedicata alla madre:
“[…] Uno dei pochi motivi per farmi ritenere un sopravvissuto. Per tutti i soldi che hai speso, per le cure e i medicinali. Lo sappiamo entrambi che nella vita non nascono artisti normali. Per tutte le volte che sei stata male ti chiedo scusa”.
LEGGI ANCHE: Nicolò di Amici 24 che canta Rossetto e caffè è tutto ciò di cui avevamo bisogno (VIDEO)
Vybes, questo pomeriggio, è tornato a emozionare il pubblico a casa con altre barre su un noto brano di Eminem, Love Yourself: “10 anni di terapia, on so come uscirne. Piangevo in sala, mi sono spostato con l’ansia. In classe ero speciale perché avevo il sostegno“.
Arisa gli ha fatto dei grandi complimenti e poi Rudy Zerbi ha fatto una battuta sul suo inglese, in quando ha cantato il ritornello in lingua straniera. Il professore gli ha detto che parla l’inglese come Totti e gli ha dato il libro di barzellette del calciatore. Un momento comico che ha fatto ridere tutto il pubblico presente e a casa.
Ricordiamo che la puntata intera, andando in onda su Canale 5, può essere recuperata su WittyTV o Mediaset Infinity. Rimanete sintonizzati per non perdervi tante altre news su Amici e non solo!