Non c’è pace dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’eliminazione di Marco Predolin a causa di una bestemmia e quella di ieri sera (16 ottobre) di Gianluca Impastato sempre per lo stesso motivo, anche Luca Onestini pare che abbia commesso lo stesso errore.

Dopo la puntata in diretta di ieri, l’ex tronista molto provato per tutto quello che è successo con la sua ex fidanzata Soleil Sorge, e dopo aver visto le foto di lei con Marco Cartasegna, si è ritrovato a discutere con Jeremias e Cecilia Rodriguez. I due fratelli, infatti, avevo dichiarato che prima di entrare dentro la casa gli avevano raccontato quello che sarebbe successo tra Luca e Soleil e che quindi, tutto il polverone mediatico di questi ultimi giorni, sarebbe soltanto una montatura per avere visibilità. Così mentre la discussione si faceva sempre più accesa, molti utenti che seguono ventiquattr’ore su ventiquattro i vip, hanno sentito uscire dalla bocca di Luca una bestemmia.

Un momento di distrazione e di rabbia, probabilmente dettato dall’argomento spinoso di cui stava parlando. Ancora la produzione non ha verificato se è vero o se è stata soltanto un’impressione della rete. Luca, da quando è iniziata quest’esperienza, ha dimostrato di essere un ragazzo molto educato e perbene. Ha legato con tutti i suoi compagni di gioco, che gli sono stati vicini nei momenti più difficili e se dovesse essere realmente squalificato, sarebbe veramente un brutta perdita per la casa del Grande Fratello Vip.

Onestini è stato uno dei protagonisti delle ultime settimane del Grande Fratello Vip a causa della bufera mediatica innescata dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge, beccata insieme all’ex tronista Marco Cartasegna. In difesa di Luca è intervenuto suo fratello Gianmarco che si è scagliato contro la Sorge. Dopo settimane di botta e risposta, accuse, ospitate nei programmi televisivi e stories su Instagram la verità è saltata a galla. Ieri, infatti, Alfonso Signorini, ha mostrato a Luca alcuni scatti esclusivi che ritraggono Soleil insieme a Marco, mentre si dirigono a casa di lui a conoscere i genitori.

Un triste epilogo per la relazione che negli ultimi giorni ha fatto soffrire Luca e se davvero dovesse uscire dal Grande Fratello Vip, per la sua presunta bestemmia, sarebbe davvero un brutto colpo.

Guardate il video!