Cristiano Ronaldo papà bis con mamma surrogata?
Cristiano Ronaldo si mette il pallone sotto la maglia e sembra “incinto” (capita nella partita della Liga spagnola, Real Madrid-…
Cristiano Ronaldo si mette il pallone sotto la maglia e sembra “incinto” (capita nella partita della Liga spagnola, Real Madrid- Celta de Vigo, 7-1, di cui 4 gol fatti da Ronaldo). Il campione del Real Madrid scherza certo, ma fino a un certo punto pare, perché secondo fonti anonime vicine alla sua famiglia starebbe davvero cercando di diventare papà per la seconda volta. Nessun nuovo amore in vista, ma con una mamma surrogata.
A lanciare l’indiscrezione sull’attaccante sex symbol è il quotidiano portoghese Correio da Manha, che ha contattato la madre del campione Dolores, e le due sorelle Katia ed Elma, senza però avere conferme (ma neanche smentite) alla notizia.
L’ipotesi che l’attaccante volesse un secondo figlio era già circolata qualche mese fa, quando, i media portoghesi hanno notato che Cristiano Ronaldo ha passato lo scorso Natale da solo a Miami. Cosa l’ha spinto a separarsi dall’amato figlio? Un motivo molto forte, dicono, come la ricerca di una mamma…
Cristiano Ronaldo è già papà di Cristiano Ronaldo Jr, avuto cinque anni da una donna di cui il campione non ha mai voluto svelare l’identità. Potrebbe essersi trattato di una madre surrogata, anche se la stampa inglese ha parlato di una relazione passeggera con una ragazza, cui il calciatore avrebbe dato ben 12 milioni per assicurarsi il suo silenzio “Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”, ha spiegato l’attaccante tempo fa, “per ora a mio figlio una mamma non serve, basto io”.
Di certo il fuoriclasse non ha mai negato il desiderio di allargare la famiglia: “L’arrivo di mio figlio ha cambiato tutto”, ha detto, “dico sempre che ne voglio tanti altri. È ciò che di più bello si possa avere dalla vita”.