Sembra davvero un amore da Oscar quello tra Katy Perry e Orlando Bloom che ha già riempito le copertine di tutti i giornali… Ed è stato proprio durante il party post Golden Globe che è scoccata la scintilla.  Adesso, finalmente, hanno smesso di nascondersi i due sembrano felici e affamatissimi confermando quelle che, fino a qualche tempo fa, erano solamente delle voci.

Dopo la fine dei rispettivi matrimoni con Russell Brand e Miranda Kerr i due vengono fotografati durante il loro primo viaggio romantico alle Hawaii: una breve luna di miele fatta di passeggiate e momenti romantici.

Ma cosa ne pensano i rispettivi ex di questo colpo di fulmine da film di Hollywood?

Dell’ex di Katy non sappiamo nulla,  mentre di Miranda Kerr (ex moglie con cui Orlando Bloom ha una bambina) che sembra non aver fatto nessuna dichiarazione ufficiale, sappiamo soltanto quello che un suo caro amico ha dichiarato. Pare che la top model non abbia nulla in contrario a questa nuova relazione e che, dalle parole confidate all’amico, sia felice per Orlando. Per lei l’unica cosa importante è che Flynn, la figlia, torni felice a casa dopo aver visto il suo papà. Inoltre, pensa che Katy sia una donna in gamba e una cantante di talento.

Una reazione da Oscar (per rimanere in tema) e soprattutto da gran signora, brava Miranda!

Avanti